X


Storie Italiane, retroscena su Sanremo. Eleonora Daniele: “C’è fermento”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Eleonora Daniele 3 marzo

Eleonora Daniele svela un retroscena a Storie Italiane: “C’è grande fermento oggi a Sanremo”

Puntata interamente dedicata al Festival di Sanremo quella di Storie Italiane di oggi, mercoledì 3 marzo 2021, all’indomani della prima serata della kermesse, che ha debuttato con oltre 11 milioni di telespettatori e quasi il 47% di share. Tanti i temi legati al festival dei quali Eleonora Daniele ha parlato con gli ospiti di Storie Italiane, tra cui la questione Irama, in isolamento in seguito alla scoperta della positività al covid di un membro del suo staff. Il tampone di Irama è risultato negativo ma, essendo stato a contatto con una persona positiva, rischia ugualmente il prolungamento della quarantena per quasi due settimane, cosa che farebbe inevitabilmente saltare la sua partecipazione a Sanremo. “Vedremo cosa succederà. C’è grande fermento” ha commentato Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane in proposito.

Sanremo, Irama canterà in collegamento? Gli ospiti di Eleonora Daniele a Storie Italiane si dividono

Qualcuno degli ospiti che Eleonora Daniele ha avuto nella puntata di Storie Italiane di oggi ha avanzato l’ipotesi che Irama possa cantare in collegamento dalla sua stanza d’hotel, accompagnato ovviamente dall’orchestra presente nel Teatro Ariston, ma altri si sono detti contrari a questa possibilità. “Di necessità si fa virtù” ha commentato Simona Izzo, mentre Francesco Fredella ha dichiarato:

Un conto è cantare dal balcone di casa durante il lockdown, un conto è esibirsi a Sanremo da remoto. A questo punto per Irama sarebbe meglio non partecipare.

“Potrebbe preservare quindi la canzone per l’anno prossimo” ha risposto Eleonora Daniele.

Storie Italiane: circa 1 milione di telespettatori e il 17% di share con la puntata dedicata a Sanremo ieri per Eleonora Daniele

Sono stati circa 1 milione i telespettatori che ieri hanno seguito la prima puntata di Storie Italiane interamente dedicata a Sanremo, al termine della quale Eleonora Daniele ha fatto un triste annuncio.