X


Storie Italiane, triste annuncio di Eleonora Daniele: “È venuto a mancare…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 2 marzo

Eleonora Daniele chiude la diretta di Storie Italiane con un triste annuncio: “È mancato il dj Claudio Coccoluto”

Ha voluto chiudere la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 2 febbraio 2021, ricordando il dj Claudio Coccoluto, morto stamattina, la padrona di casa Eleonora Daniele che, pochi secondi prima di cedere la linea alla collega Antonella Clerici con il suo E’ sempre mezzogiorno, ha dichiarato: “Abbiamo solo un minuto, che vorrei dedicare al ricordo di Claudio Coccoluto, purtroppo venuto a mancare”. Eleonora Daniele ha poi sottolineato: “Era molto giovane”.

Storie Italiane, l’ospite di Eleonora Daniele ricorda Claudio Coccoluto: “Non stava bene da tempo”

Eleonora Daniele ha quindi ceduto la parola al giornalista Riccardo Bocca, suo ospite a Storie Italiane oggi che, ricordando il dj Claudio Coccoluto morto stamattina presto, ha spiegato:

Aveva 59 anni ma non stava bene da tempo. Era una figura importante come tanti personaggi non molto conosciuti dal grandissimo pubblico.

“E’ stato importante come dj e come persona che ha esportato all’estero un modo e una mentalità di fare musica che ha portato poi a tanti successi di altri” ha aggiunto subito dopo il giornalista, che ha poi rivelato anche: “Claudio era inoltre molto impegnato nel sociale, nella lotta contro le dipendenze. Era una bella persona, onesto e leale. Chi non lo ha conosciuto, lo cerchi in google”.

Eleonora Daniele ricorda Claudio Coccoluto a Storie Italiane: “Concludiamo con la sua immagine”

“Con la sua foto vogliamo chiudere la nostra puntata e darvi appuntamento a domani” ha concluso pochi secondi dopo Eleonora Daniele (che ieri ha sfiorato la commozione in diretta) dopo aver dedicato quasi per intero Storie Italiane al Festival di Sanremo, del quale ha parlato con tanti ospiti come Wilma Goich, Bobby Solo, Mal, Elenoire Casalegno, ma anche alcuni dei cantanti che saranno in gara, intervenuti in collegamento, come Orietta Berti, ospite anche ieri.