X


Striscia la notizia, Ezio Greggio si sfoga: “Covid? Hanno sbagliato tutto”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ezio Greggio domenica in

Striscia la notizia, Ezio Greggio si scalda sulla questione Covid: “Sbagliato tutto”

Ezio Greggio momentaneamente si sta godendo le vacanze dopo aver passato il timone di Striscia la Notizia insieme al socio e collega Enzo Iacchetti al coppia formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini. Il comico e conduttore, che attualmente si trova a Montecarlo, città in cui tra l’altro vive, ha voluto fare un post su Instagram ricordando le terribili immagini dell’anno scorso, quando in piena pandemia camion pieni di bare lasciavano Bergamo. Ezio Greggio ha voluto postare il forte scatto che tutti noi abbiamo visto almeno una volta, soffermandosi sugli errori fatti nella gestione della situazione:

Quest’immagine rimarrà in tutti noi un ricordo indelebile della morte di tante persone strappate all’affetto delle proprie famiglie da un nemico invisibile, subdolo, letale che è penetrato nelle loro vite di nascosto. In Italia ci sono ancora persone come politici, funzionari pubblici, esperti, virologi che non vedevano il problema e invece hanno sbagliato tutto

Ezio Greggio, sfogo dopo Striscia la notizia: “Troppa gente ancora parla”

La pandemia di Covid-19 ormai ci ha assaliti da oltre un anno e abbiamo imparato a convivere con il virus che ha scombussolato tutte le nostre vite. A nessuno però va giù la situazione in cui ci troviamo costretti a vivere, neanche ad Ezio Greggio che ha puntato il dito contro politici e funzionari dello stato: “Ma questi con che coraggio blaterano ancora, ricoprono incarichi? Troppo pochi Draghi ne ha mandati a casa!!!”.

Ezio Greggio, retroscena su un nuovo programma: “Mediaset ha accettato, poi…”

Ezio Greggio, protagonista di un simpatico siparietto nel corso delle ultime puntate a Striscia la notizia, ha rivelato di aver proposto un nuovo programma a Mediaset: “Inizialmente l’idea è piaciuta, ma poi non mi hanno fatto sapere più niente. Prima o poi riuscirò a farlo”.