X


Gerry Scotti, retroscena su Striscia la notizia: “Non proviamo nulla”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Interviste
Foto Striscia La Notizia Gerry Scotti

Striscia la notizia, Gerry Scotti svela: “Antonio Ricci non ci dice mai prima i temi dei servizi”

Tutto è pronto per il ritorno di Gerry Scotti a Striscia la notizia, da stasera in coppia con Francesca Manzini. I due resteranno al timone di Striscia la notizia, insieme, per tre settimane. Poi Michelle Hunziker prenderà il posto di Francesca Manzini, accanto a Gerry Scotti, come ogni anno. Prima del ritorno a Striscia Gerry Scotti si è raccontato su Tele Più. Qui, parlando di ciò che succede nei fuorionda del programma, Gerry rivela:

“Di tutto. Anche perché non proviamo nulla. Antonio Ricci non ci dice mai prima i temi dei servizi, ama l’effetto sorpresa”.

Gerry Scotti racconta un retroscena su Francesca Manzini a Striscia la notizia: “Arriva con dieci proposte”

Chi ha seguito la prima apparizione di Francesca Manzini a Striscia la notizia lo sa, lei è un vulcano d’energia. A confermarlo è anche Gerry Scotti che definisce la collega “un fiume in piena”. Parlando di Francesca Manzini, che fa una confessione, Gerry spende parole di stima e di affetto. Poi, però, svela un retroscena sulla collega di Striscia la notizia:

“Ogni giorno arriva con dieci proposte. Antonio Ricci, gli autori e io gliene bocciamo otto, ma le due che restano le fa benissimo”.

Gerry Scotti prima di Striscia la notizia confessa: “Porterei una torta a Francesca Manzini ma…”

Mentre si prepara per Striscia la notizia stasera, il conduttore Gerry Scotti fa un riferimento al suo primo giorno di quest’edizione. Una data importante, visto che si tratta dell’8 marzo, festa dedicata alle donne. Dunque Gerry Scotti che fa una confessione sul pubblico pensa a come stupire colei che da stasera lo affianca dietro il bancone del tg satirico. “Porterei in dono una torta a Francesca Manzini perché lei è golosa” ammette Gerry “ma meglio di no, so che è a dieta ferrea”.