X


Svegliati amore mio, Francesco Venditti: “Potrei essere il terzo incomodo”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Domenica Live
Foto Francesco Venditti Svegliati Amore Mio

Svegliati amore mio, Francesco Venditti sul suo personaggio a Domenica Live: “Stefano Roversi terzo incomodo”

La nuova fiction Svegliati amore mio è iniziata mercoledì scorso e l’esordio è stato ottimo. Quasi 4 milioni di telespettatori hanno seguito la serie e adesso si aspetta la nuova puntata di mercoledì prossimo. Tra i personaggi della prima puntata Svegliati amore mio è apparso Francesco Venditti, un giornalista che cerca Nanà. Il figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo interpreta in Svegliati amore mio Stefano Roversi, un giornalista che non ha paura della verità. Nelle prossime due puntate della serie questo personaggio avrà un ruolo sempre più importante e si legherà a Nanà. I due faranno squadra per indagare sull’acciaieria che fa ammalare la gente. L’attore è venuto a Domenica Live a parlare del suo personaggio. “Stefano è il terzo incomodo” anticipa l’attore “potrei essere io”.

Francesco Venditti a Domenica Live: il ruolo in Svegliati amore mio e il rapporto con la mamma Simona Izzo

Durante la puntata di Domenica Live l’attore Francesco Venditti è stato ospite insieme a Simona Izzo, la mamma. I due hanno parlato di Svegliati amore mio, visto che Simona Izzo ne è anche la regista insieme a Ricky Tognazzi. “E’ andata benissimo” ha detto la Izzo prima di ringraziare Mediaset per avergli dato l’opportunità di fare questa fiction. Barbara d’Urso, molto legata al figlio Francesco Venditti, ha ironizzato: “La fiction è andata bene perché c’è lui”. L’appuntamento è per mercoledì con la seconda puntata Svegliati amore mio (QUI le anticipazioni).

Domenica Live, Barbara d’Urso fa una sorpresa a Simona Izzo e Francesco Venditti

La coppia Francesco Venditti e Simona Izzo, mamma e figlio, è conosciuta dai telespettatori per la partecipazione a Pechino Express. I due hanno spesso avuto un rapporto non idilliaco, ma Francesco Venditti ha confessato che quell’esperienza li ha aiutati. Durante la puntata Barbara d’Urso ha organizzato a Domenica Live diverse sorprese per i due. Per quanto riguarda Simona Izzo c’è stato un video del marito Ricky Tognazzi. Infine, sia per Simona che per Francesco, è entrata a sorpresa Myriam Catania, membro della famiglia Izzo a cui loro sono molto legati.