X


Svegliati amore mio, anticipazioni seconda puntata: trama del 31 marzo

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Seconda Puntata Svegliati Amore Mio

Anticipazioni Svegliati amore mio seconda puntata: cosa succederà mercoledì 31 marzo

Il viaggio di Nanà alla ricerca della verità è iniziato. Questa madre coraggio, a cui presta il volto Sabrina Ferilli, ha regalato in Svegliati amore mio molte emozioni. E se durante la prima puntata Svegliati amore mio il pubblico ha assistito a momenti di sconforto della donna, le cose cambieranno. Infatti in Svegliati amore mio seconda puntata Nanà reagirà alla malattia della figlia e cercherà giustizia. Per farsi ascoltare e per fare rumore, come svelano le anticipazioni Svegliati amore mio, Nanà organizzerà un corteo. Lasciata inizialmente sola, successivamente saranno tante le mamme che si uniranno alla donna. Intanto Sergio, dopo l’incidente sul lavoro, uscirà illeso dall’acciaieria. Mentre Mimmo, dopo i disastri combinati, perderà il lavoro.

Svegliati amore mio anticipazioni seconda puntata: Nanà scopre una dolorosa verità

Prima di arrivare all’organizzazione del corteo Nanà in Svegliati amore mio inizierà un percorso lungo e doloroso. Quelli che infatti sembravano semplici dubbi e supposizioni nella seconda puntata Svegliati amore mio diventeranno realtà. Nanà si accorgerà che tutti i suoi sospetti sulle emissioni della fabbrica sono fondati. Ma per chiedere giustizia e dimostrare di avere ragione la donna, interpretata da Sabrina Ferilli che parla di un mostro, dovrà cercare prove. Nelle anticipazioni Svegliati amore mio si scopre che Nanà potrà contare su un giornalista. Ma non solo, perchè anche la sua capa, malata di tumore, le darà ascolto. Così come alcune mamme che hanno perso i propri figli o che li hanno malati.

Svegliati amore mio, cosa succederà nella seconda puntata: Nanà in pericolo

Come spesso accade quando si toccano interessi economici importanti Nanà si troverà in pericolo. In molti, infatti, non vogliono che la donna scavi troppo in questa faccenda. Innanzitutto il capo dell’azienda che, in Svegliati amore mio, dimostra di tenere solo al guadagno. Ma anche molti operai saranno preoccupati dal troppo rumore. La loro paura è quella di perdere il posto. Paura che avrà anche Sergio, interpretato da Ettore Bassi che parla del suo personaggio drammatico. Riuscirà Nanà a difendersi dai pericoli che si troverà di fronte? Lo stress per la donna è alto e una sera, uscita dall’ospedale, sverrà nel cortile. Infine Mimmo, persa Nanà e lavoro, vagherà ubriaco e qualcuno approfittando delle sue condizioni lo spingerà più per la scogliera.