X


Svegliati amore mio, vip svela: “Successo meritato per Sabrina Ferilli”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Ferilli L'amore strappato

Sabrina Ferilli elogiata da Alessandro Cecchi Paone: “Successo meritato per Svegliati amore mio”

Sempre attenta al sociale e ai temi più delicati, Sabrina Ferilli è da sempre una delle figure beniamine per il pubblico italiano che la elogiano per la bellezza, ma anche semplicità con cui si pone nei confronti di tutti. Basti pensare al successo riscontrato con il suo ruolo di giudice popolare a Tu sì que vales. Dopo L’amore strappato eccola in Svegliati amore mio, altra fiction di successo di Canale5; Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv (sua rubrica) scrive:

“Successo meritato, figlio della sua bravura e della sua femminilità”.

Svegliati amore mio, spettatrice: “Sabrina Ferilli è sempre credibile”

“E’ sempre credibile” scrive una spettatrice alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, “in questi ruoli difficili, drammatici, e impegnati sia dal punto di vista politico sia sociale”. Le fa onore il fatto che da molti anni abbai scelto di recitare in fiction impegnate in diverse sfide sociali: prima l’affidamento con L’amore strappato e poi altri temi sociali con Svegliati amore mio (regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi). Insomma, Sabrina Ferilli piace al pubblico e questo amore è ovviamente ricambiato.

Sabrina Ferilli, parla Alessandro Cecchi Paone: “Simona Izzo e Ricky Tognazzi la valorizzano”

Non basta avere a disposizione una grande attrice, bisogna saperla valorizzare, ed è quello che hanno fatto Simona Izzo e Ricky Tognazzi con Sabrina Ferilli nella fiction di Canale5 Svegliati amore mio, dove nel cast figurano anche due volti maschili molto amati dal pubblico come Francesco Arca (ha parlato del suo personaggio, Mimmo, che ha disturbi mentali), e Ettore Bassi.