X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Ariane rischia la vita

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Ariane rischia di morire

La perfidia di Ariane non avrà limiti a Tempesta d’amore e nelle puntate tedesche finirà per rischiare la vita per distruggere Christoph. Le anticipazioni straniere della telenovelas svelano che presto Saalfeld si riprenderà, dopo che Ariane lo ha messo in ginocchio, e deciderà di candidarsi come consigliere. La sua avversaria politica sarà Rosalie che verrà sostenuta da Ariane. La dark lady di Tempesta d’amore farà di tutto per evitare che il suo antagonista assuma una posizione di potere e sosterrà Rosalie anche con mezzo poco convenzionali. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano però che Rosalie deciderà di ritirare la sua candidatura quando si renderà conto di aver trascurato troppo gli amici e Michael, con il quale presto inizierà una relazione.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Ariane ricatta Rosalie

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Ariane ricatterà Rosalie. La dark lady si farà somministrare dei medicinali da Michael e dirà a Rosalie di essere pronta a inscenare uno choc anafilattico per accusare il medico di negligenza. In questo modo Rosalie, per salvare il compagno, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore sarà costretta a continuare la sua corsa politica contro Christoph.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Michael rischia di essere radiato dall’albo dei medici?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i colpi di scena di questa settimana, Ariane si spingerà troppo oltre con il suo piano e i medicinali avranno un effetto inaspettato. La dark lady rischierà la vita ma, fortunatamente, verrà salvata all’ultimo momento. In questo modo però Ariane, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore potrà finalmente compiere il suo piano. Rosalie dovrà sottostare al ricatto di Ariane oppure rischierà che Michael venga radiato dall’albo dei medici?