X


Temptation Island, Giada Giovanelli ha perso un bambino: “Una batosta”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Temptation Island
foto Giada Giovanelli di Temptation Island

Temptation Island, Giada Giovanelli ha subito un aborto spontaneo: “Una batosta”

Nelle scorse ore una ex protagonista del reality show Temptation Island ha fatto una confessione abbastanza dolorosa sui social. Si tratta di Giada Giovanelli, conosciuta dal pubblico per aver partecipato nel 2018 al programma estivo di Canale 5 con il compagno Francesco Branco. La web influencer ha trovato il coraggio di far sapere a tutti coloro che la seguono su Instagram di aver perso il figlio che aspettava. Giada si è lasciata andare a un lungo sfogo, pronunciando queste parole:

“Ero incinta da due mesi e mezzo, ma nell’ultima ecografia il battito non c’era più. E’ stata un po’ una batosta perchè avevo perso le speranze di rimanere incinta”.

Giada Giovanelli racconta il suo dramma: “All’inizio mi sono sentita sbagliata”

Giada Giovanelli diventata nota al pubblico di Canale 5 per la partecipazione a un’edizione di Temptation Island con il compagno Francesco Branco, nelle scorse ore ha confessato sui social di aver fatto i conti con un aborto spontaneo. L’ex volto del reality show più seguito dell’estate per cominciare ha sottolineato di essere stata poco attiva sul suo profilo Instagram proprio per la sofferente questione.

La 30enne ha scelto di fare chiarezza a riguardo confessando anche quali sensazioni ha provato a causa dell’interruzione della sua prima gravidanza:

All’inizio mi sono sentita sbagliata, triste, depressa, sono arrivata a casa e ho spaccato un mobile”.

Temptation Island, Giada Giovanelli si sfoga: “Questa cosa non si cancellerà mai”

 Giada Giovanelli sempre tramite diversi video condivisi su Instagram ha incoraggiato le donne che hanno sofferto per il suo stesso motivo a non arrendersi:

“Piano piano vedrete che starete meglio, anche se questa cosa non si cancellerà mai, solo chi c’è passata più capire il dolore che si prova”.

Di recente anche l’ex corteggiatrice Megghi Galo ha avuto dei problemi con la gravidanza. Proprio quest’ultima ha manifestato il suo sostegno all’amica Giada in questo momento difficile che lei stessa ha vissuto, scrivendole queste bellissime parole: “Ti sono vicina lo sai. Ti voglio tanto bene”.
Intanto Giada Giovanelli ha continuato a condividere il drammatico capitolo della sua vita: “Mi sono rivenuti gli attacchi di panico, brutte esperienze, però ormai l’ho superate. Essendo la prima gravidanza io ero ignorante su tutto, non sapevo niente. Adesso ne so di più”.