X


Uomini e Donne: ex corteggiatrice costretta ad interrompere la gravidanza?

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Megghi Galo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Megghi Galo fa una confessione dolorosa: “Troppo debole”

La voce circolata un mese fa sulla presunta gravidanza di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata confermata dall’interessata nelle scorse ore. Purtroppo i momenti di gioia hanno avuto una breve durata, poichè l’influencer poco dopo ha fatto un doloroso annuncio a tutti coloro che la seguono.

Tramite il proprio profilo Instagram l’ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi ha confessato che probabilmente non avrà altra scelta oltre a quella di interrompere la sua gravidanza:

“Il mio bambino purtroppo non ce la fa, è troppo forte per poter morire ma troppo debole per poter vivere”.

Megghi Galo, ex di Uomini e Donne costretta ad abortire? “Quasi al terzo mese”

Nelle scorse ore una ex protagonista di Uomini e Donne è finita al centro del gossip per essersi lasciata andare ad una drammatica confessione sui social. Si tratta di Megghi Galo, che dopo aver condiviso tra le stories su Instagram un video in compagnia delle amiche Guendalina Canessa e Martina Nasoni che esultavano per la sua gravidanza si è lasciata andare alle lacrime.

L’ex corteggiatrice oggi felice tra le braccia dell’imprenditore Alessandro Piscopo, attraverso un filmato ha esternato tutta la sua sofferenza per il fatto di poter perdere la creatura che porta in grembo a causa di un problema raro dichiarando: “Dovrò interrompere la gravidanza. Ero quasi al terzo mese“.

Uomini e Donne, Megghi Galo si sfoga: “Questo mi rende triste”

Megghi Galo dopo aver ringraziato tutti coloro che le hanno manifestato la propria vicinanza in questo momento così difficile, ha aggiornato i suoi fan affermando: “Buongiorno sto andando a fare altre analisi”. Sempre nella giornata di oggi venerdì 5 marzo 2021, l’ex corteggiatrice della famosa trasmissione Uomini e Donne in cui di recente il tronista Massimiliano Mollicone ha fatto un racconto doloroso, ha continuato a manifestare tutta la sua amarezza, scrivendo le testuali parole in una sua foto: “Ho appena fatto altri prelievi, elettrocardiogramma e sto aspettando la visita col ginecologo. Forse oggi sarà l’ultimo giorno che vedrò il mio bambino/a vivo”.

L’ex corteggiatrice per concludere è scesa nel dettaglio:

Questo mi rende triste perchè non saprò mai se sarebbe stato maschio o femmina. Mi fa impazzire il fatto che vive, il cuore batte e ha tanta fame”.