X


The Good Doctor 4×13: Claire Browne scopre una verità sconvolgente (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Claire Browne

Anticipazioni The Good Doctor 4×13: Claire scopre una verità sconvolgente sul padre

Lunedì 29 marzo, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda un nuovo appuntamento con The Good Doctor. La puntata, la tredicesima della quarta stagione, si intitolerà “Spilled Milk” e porterà in scena una clamorosa novità per Claire Browne. Dopo una prolungata assenza, infatti, il padre della specializzanda si presenterà alla sua porta. A meno di una settimana dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha quindi diffuso la trama e il promo ufficiale del prossimo episodio di The Good Doctor 4. In particolare, come mostrato nel breve trailer, il personaggio interpretato da Anthonia Thomas faticherà ad accettare la presenza del padre. La dottoressa, infatti, non nasconderà il disappunto nel rivedere l’uomo che l’ha abbandonata. Una tragica notizia, tuttavia, rischierà di compromettere il già precario equilibrio di Claire. Miles Browne, infatti, rivelerà di avere un tumore ormai giunto allo stadio terminale.

The Good Doctor, anticipazioni americane 4×13: Claire Browne riuscirà a perdonare il padre?

In The Good Doctor 4×13, come svelano le anticipazioni americane, Claire Browne avrà modo di esternare tutto il proprio risentimento nei confronti dell’uomo che l’ha messa al mondo. Confrontandosi con lui, la dottoressa non nasconderà infatti di aver profondamente sofferto per l’abbandono. A nulla serviranno i preziosi consigli dei colleghi che la esorteranno a perdonare Miles, la specializzanda infatti continuerà a dirsi profondamente ferita dal comportamento del padre. In attesa di scoprire se il personaggio interpretato da Antonia Thomas riuscirà a perdonare l’uomo che l’ha messa al mondo, le anticipazioni su The Good Doctor 4×13 si focalizzano anche su Shaun e Lea. Dopo la decisione di tenere il bambino, infatti, la coppia affronterà le prime difficoltà. In particolare, l’incapacità del protagonista di creare una connessione e dell’affetto sincero per il nascituro creerà non poche preoccupazioni a Lea. Ecco, nello specifico, il breve trailer che anticipa quanto accadrà nel prossimo episodio:

Anticipazioni The Good Doctor 4, tredicesimo episodio: Morgan e Alex diventeranno una coppia?

Le anticipazioni su The Good Doctor 4×13 non svelano, invece, il futuro di Morgan Reznick e Alex Park. I due colleghi, dopo aver interrotto la convivenza, si sono infatti lasciati andare ad un tenero bacio. Non risulta chiaro, tuttavia, se l’evidente attrazione porterà ad un evoluzione sentimentale del loro rapporto. Le uniche informazioni sul futuro della coppia sono riconducibili ad una recente dichiarazione dello showrunner. David Shore, ammettendo di voler mantenere top-secret il destino dei due colleghi, ha infatti rivelato che tra loro “nulla andrà come previsto”.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul nuovo episodio del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che venerdì 26 marzo Raidue trasmetterà l’ultimo episodio di The Good Doctor 4.