X


Tiberio Timperi si lascia andare: “Le cose belle non durano in eterno”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 10 gennaio

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi pubblica una foto del passato e ammette: “Le cose belle non durano per sempre”

Anche oggi, 6 marzo, come ogni sabato e domenica Tiberio Timperi e Monica Setta hanno fatto compagnia ai telespettatori della prima rete con Unomattina in famiglia. Prima della diretta, Tiberio Timperi ha pubblicato su instagram una foto di quando era ragazzo ironizzando: “Le cose belle non durano in eterno”. La foto in questione è visibile nel secondo paragrafo, con il link del post che il conduttore di Unomattina in famiglia ha pubblicato su instagram, dove ha aggiunto subito dopo: “Non durano, ma almeno ci sono state!”. La foto ha ottenuto ovviamente tantissimi ‘mi piace’ e commenti da parte dei suoi fans. Qualcuno ha scritto, per esempio: “Sei sempre bello come il sole”.

Tiberio Timperi e Monica Setta: oggi puntata di Unomattina in famiglia dedicata alla finale del Festival di Sanremo

Di seguito, come anticipato nel primo paragrafo, la foto che Tiberio Timperi ha pubblicato su instagram ieri, in attesa della puntata di Unomattina in famiglia di oggi, che con Monica Setta ha dedicato alla finale di Sanremo 2021, in onda questa sera a partire dalle 20.40.

Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi commentano Sanremo 2021 con ospiti in studio e in collegamento

Come appena spiegato, la puntata di oggi di Unomattina in famiglia è stata dedicata da Tiberio Timperi e Monica Setta al Festival di Sanremo 2021, del quale parleranno ovviamente anche nell’appuntamento di domani: Unomattina in famiglia domani sarà infatti il primo programma ad andare in onda dopo la finale di Sanremo 2021, perciò nel corso della lunga diretta mattutina Tiberio Timperi e Monica Setta commenteranno il podio e, in generale, la finale ma anche tutta l’edizione di quest’anno, come hanno fatto anche oggi ospitando vari personaggi quali Guillermo Mariotto, Dario Salvatori, Beppe Convertini.