X


Tina Cipollari a Gemma Galgani: “Hai fatto l’amante”. De Filippi spiazzata

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari spiazza

Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: “Hai fatto l’amante”

E’ appena andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E all’inizio della trasmissione c’è stato l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Difatti quest’ultima ha criticato molto la dama dopo il suo confessionale in cui si è sfogata amaramente per quello che è successo nella puntata precedente. Una volta finito l’RWM Tina Cipollari è andata su tutte le furie. Cosa ha detto? Riferendosi ovviamente alla dama di Uomini e Donne Over ha dichiarato quanto segue:

“Ogni tua sconfitta ha un nome e cognome: il tuo! Da giovane hai comunque fatto l’amante e ti sei divertita…”

Una confessione che ha lasciato spiazzato tutti i presenti in studio. Ma Tina Cipollari non si è fermata, aggiungendo il carico da novanta: “Hai dichiarato sui giornali che sei stata l’amante di Walter Chiari…”

Maria De Filippi difende Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Tina ma che dici?!”

A quel punto ha preso immediatamente la parola Maria De Filippi. Quest’ultima, dopo lo stupore iniziale per via della confessione di Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne, ha difeso Gemma Galgani: “Ma che dici?! Non dire stupidaggini…” Tina Cipollari si è però alzata dalla sua poltrona inferocita, asserendo che la dama del Trono Over di Uomini e Donne avrebbe rilasciato anni fa un’intervista al settimanale Di Più facendo queste confessioni. Per tale ragione l’opinionista, che su Uomini e Donne Magazine è stata criticata da Gemma Galgani, ha chiesto a Maria De Filippi di telefonare alla redazione del magazine per provare che ciò che ha detto corrisponde al vero. Dal canto suo Gemma Galgani ha continuato a negare con fermezza questo gossip, limitandosi a bollare il tutto come una fake news: “Non è vero…”

Gemma Galgani risponde a Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Con Walter Chiari c’è stata un’intesa professionale”

Gemma Galgani ha poi confermato di aver rilasciato questa intervista al magazine Di Più, aggiungendo però di non aver mai detto di aver avuto un flirt con Walter Chiari: “Io ho detto solo che tra noi c’è stata un’intesa professionale…” E anche Maria De Filippi ha dato ragione alla dama di Uomini e Donne andando contro Tina Cipollari: “Ma lo capisci che non può essere vero?” Tuttavia la conduttrice ha promesso all’opinionista che indagherà su tutta questa faccenda.