X


Titanic, attrice Rose (Kate Winslet) com’è oggi: foto, età, vita privata

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Kate Winslet

Kate Winslet come è oggi l’attrice di Rose del Titanic: età, carriera, Oscar

Kate Winslet è una delle attrici più apprezzate e famose del mondo. Nata a Reading, nel Regno Unito, il 5 ottobre del 1975 da due attori teatrali, Kate Winslet, 45 anni, ha sviluppato fin da bambina la passione per la recitazione. A soli vent’anni ha ottenuto la sua prima candidatura all’Oscar, con il film Ragione e sentimento, ma è nel 1997 che raggiunge la popolarità con il ruolo di Rose nel colossal Titanic, che in quel periodo divenne il fil di maggior successo di tutti i tempi. Kate Winslet nel corso della sua carriera ha ricevuto ben sette candidature agli Oscar come migliore attrice, di cui uno vito con il film The Reader.

Titanic, Kate Winslet vita privata: marito, figli, Leonardo Di Caprio

Kate Winslet ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. L’attrice si è sposata per ben tre volte, rispettivamente con Jim Threapleton da cui ha avuto la prima figlia Mia Honey, Sam Mendes, da cui ha avuto Joe Alfie, e Edward Abel Smith con cui è tutt’ora sposata. I due sono convolati a nozze nel 2012 e ad accompagnare all’altare l’attrice è stato lo stesso Leonardo Di Caprio, che dopo l’esperienza di Titanic, è diventata uno dei suoi più grandi amici, anche se per anni si è vociferato di una storia d’amore tra i due mai confermata. Nel 2013, Kate Winslet da alla luce il suo terzo figlio Bear.

Kate Winslet protagonista di Titanic nel ruolo di Rose DeWitt Bukater

Kate Winslet andrà in onda stasera su Canale 5 nei panni di Rose DeWitt Bukater, protagonista di Titanic, al fianco di Leonardo Di Caprio. Il film campione d’incassi narra la storia vera del disastro del Titanic, affondato nell’Oceano Atlantico dopo l’impatto con un iceberg, a cui fa da cornice l’appassionante storia d’amore tra Jack e Rose.