X


Tommaso Zorzi a disagio dopo il GF Vip: “Ho una sensazione stranissima”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi svela come si sente dopo il GF Vip: “Una sensazione stranissima”

Tornare alla vita reale dopo aver trascorso più di 5 mesi e mezzo nella casa del Grande Fratello Vip 5 a quanto pare non è stato così semplice per il vincitore Tommaso Zorzi. L’influencer milanese nella giornata del 7 marzo 2021 tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ha fatto capire ai suoi fan di sentirsi a disagio da quando ha concluso la sua esperienza nel reality show più spiato d’Italia.

L’amato 25enne sempre molto attivo sui social ha confidato:

“Ragazzi devo dirvi che da quando sono uscito ho una sensazione stranissima“.

GF Vip, Tommaso Zorzi sulla vita reale: “E’ quasi più strano essere fuori”

Tommaso Zorzi probabilmente non ha ancora idealizzato che la quinta edizione del GF Vip ha chiuso i battenti con la sua vittoria. Tornare alla vita di tutti i giorni non è stata una passeggiata per l’influencer milanese, che a Verissimo ha rivelato che è come se vivesse in un frullatore e di avere difficoltà a dormire dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. Domenica 7 marzo 2021 il 25enne ha pubblicato delle stories che sicuramente non sono sfuggite ai suoi numerosi fan. L’ex gieffino per iniziare si è complimentato con il cantante Fedez per essere arrivato secondo al Festival di Sanremo 2021: “Raga buongiorno, volevo congratularmi con Fedez e complimenti ai Maneskin”.

A questo punto Tommaso Zorzi ha fatto sapere a tutti coloro che lo seguono come si sta sentendo spiegando che c’è molta differenza tra la vita reale e quella vissuta al GF Vip: “Ho come quella sensazione di dovermi interfacciare con qualcosa di molto più grande e ingestibile di me, ovvero la vita. Finchè sei lì dentro non ti puo’ succedere niente, le tue preoccupazioni sono ridotte”.

Sempre a riguardo, il vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini ha detto:

“Quando adesso hai a che fare con la vita hai questo senso di smarrimento. Aiuto è tutto troppo. E’ quasi più strano essere fuori che essere dentro”.

Tommaso Zorzi si sfoga sui social dopo l’esperienza al GF Vip: “Ho proprio l’ansia”

Tommaso Zorzi ha continuato a sfogarsi sui social con tutti coloro che lo seguono, pronunciando le testuali parole:

“Oggi ho proprio l’ansia, credo che sia normale dopo un’esperienza così. Vabbè passerà”.

Sempre poche ore fa l’influencer milanese che a Verissimo ha parlato del suo dramma dopo essersi concesso un bagno in piscina ha chiesto un consiglio ai suoi sostenitori: “Voglio fare un tatuaggio per il GF Vip. Idee? Creativi eh”.