X


Tommaso Zorzi a Verissimo parla del suo dramma: “Mi hanno incolpato”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Verissimo
foto Tommaso Zorzi confessione

Verissimo, Tommaso Zorzi parla del suo dramma: “Mi hanno incolpato”

Silvia Toffanin ha appena finito di intervistare Tommaso Zorzi a Verissimo. E in questa circostanza il giovane influencer ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e della sua vita in generale. Ad un certo punto la conduttrice gli ha fatto presente di essere venuta a conoscenza che è stato vittima in passato di omofobia. E Tommaso Zorzi ospite oggi a Verissimo ha confermato, aggiungendo però di aver sempre avuto le spalle larghe. Successivamente Silvia Toffanin gli ha domandato qual è stato l’episodio che più l’ha fatto soffrire ultimamente. E il vincitore del Grande Fratello Vip ha rivelato senza indugio alcuno che una mamma su Instagram gli ha dato la colpa di aver reso il figlio omosessuale:

“Una mamma mi ha incolpato dell’omosessualità del figlio dicendomi che siccome era un mio seguace era colpa mia che era diventato gay…”

Tommaso Zorzi ospite oggi a Verissimo: “Questa cosa è tremenda”

Successivamente Tommaso Zorzi oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato di non apprezzare quando una persona viene a conoscenza del suo orientamento sessuale e gli dice di volergli presentare magari il suo migliore amico gay:

“Viene detta questa cosa tipo Labrador…Come anch’io ho un cane Labrador facciamoli accoppiare…E’ una roba che per me è tremenda…e’ una cosa che mi capita sempre…”

Tommaso Zorzi ospite a Verissimo, sul quale Giacomo Urtis ha rivelato un retroscena, ha dichiarato che proprio queste battute lo hanno sempre infastidito molto perchè è un modo come l’altro di trattare l’argomento omosessualità in maniera decisamente superficiale: “Magari lo fanno con le intenzioni migliori, ma fanno peggio…”

Anticipazioni Verissimo, Tommaso Zorzi e il suo coming out: “Sono stato un codardo”

Tommaso Zorzi ospite oggi a Verissimo ha anche parlato del suo coming out. E in questa circostanza ha rivelato di non averlo mai detto chiaramente ai suoi genitori di essere gay, ma di aver semplicemente mandato loro un’email in cui ha confessato di essere innamorato di un uomo:

“Ho mandato loro un’email da bravo codardo in cui ho confessato di amare un uomo…”

Tommaso Zorzi, che è tornato ad attaccare Giulia Salemi, è rimasto però deluso dalla loro reazioni in quanto non hanno dato il giusto risalto: “Io volevo i miei 10 minuti di celebrità…”