X


Tommaso Zorzi fa un chiarimento: “Non pensavo di dovermi giustificare!”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: “Non pensavo di dovermi giustificare”

Tommaso Zorzi il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi, il reality show che ha appena aperto i battenti continua a essere molto attivo sui social nonostante i tanti impegni lavorativi. L’influencer milanese nel tardo pomeriggio del 16 marzo 2021 non ha nascosto ai suoi fan di essere in evidente difficoltà per il fatto che alcuni utenti della rete non riescono a capire dei suoi post.

Circa un ora fa Tommaso ha condiviso un post ironico su Twitter che ritrae in una foto il suo ex compagno di gioco Francesco Oppini mentre nell’altra il pancione di una donna in stato interessante: questi scatti a quanto pare non sono stati compresi da tutti.

L’amato 25enne ha manifestato il suo disappunto facendo un chiarimento e pronunciando le testuali parole in delle stories presenti sul suo profilo Instagram ufficiale:

“Ragazzi io non pensavo mai di dover stare qui a giustificarmi, ma lo devo fare”.

GF Vip, Tommaso Zorzi su un suo post ironico su Twitter: “Sono in imbarazzo”

A poche ore dalla sua ospitata a Le Iene, il programma di intrattenimento in onda su Italia 1 in cui andrà in onda il suo scherzo, Tommaso Zorzi ha avuto uno sfogo in delle stories condivise su Instagram. Il vincitore del GF Vip 5, non è riuscito a rimanere in silenzio non appena un suo post pubblicato su Twitter è stato travolto da commenti sia negativi e positivi. A proposito di ciò l’influencer milanese ha dichiarato:

“Ho pubblicato un tweet che è assolutamente ironico. Se c’è una persona che è in imbarazzo in questa situazione sono io“.

Tommaso Zorzi infastidito a causa di alcuni fan dopo il GF Vip: “Mi sono rotto”

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha continuato a mostrare il suo disagio: “L’unico modo che ho per togliermi dall’imbarazzo è quello di ironizzarci sopra”.  A questo punto Tommaso Zorzi ha invitato i tanti utenti della rete che lo seguono costantemente sui social a non intepretare in maniera diversa i suoi post: “Mi fa piacere che la maggior parte di voi lo abbia capito, ma rimane una fetta di persone che questa cosa non la capisce, quindi vi esorterei a capirla”.

Infine Tommaso che in passato potrebbe aver litigato con Akash Kumar ha concluso facendo capire di essere davvero infastidito per il fatto di dover spiegare ogni suo gesto: “Io fino a domani non posto più niente, mi sono rotto“.