X


Tommaso Zorzi assente a Live Non è la D’Urso a causa di un veto? L’ipotesi

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Tommaso Zorzi Live Non è la D'Urso

Live Non è la D’Urso: Tommaso Zorzi non sarà ospite a causa di un veto?

Questa sera domenica 7 marzo 2021 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della seguitissima trasmissione Live Non è la D’Urso. Si tratterà di un appuntamento a cui prenderanno parte anche alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip 5.

Alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web da alcune ore svelano che Tommaso Zorzi, il vincitore del reality show che ha fatto compagnia al pubblico in questi mesi non sarà presente nel programma condotto da Barbara D’Urso. Sembrerebbe che l’influencer milanese non metterà piede nel salotto televisivo della nota presentatrice a causa di un veto.

Tommaso Zorzi assente nella nuova puntata di Live Non è la D’Urso: il presunto motivo

Purtroppo i numerosi fan di Tommaso Zorzi dovranno rinunciare a vederlo ospite a Live Non è la D’Urso, nella puntata che verrà trasmessa su Canale 5 questa sera. La conduttrice Barbara D’Urso oltre a parlare con degli ospiti della finale del Festival di Sanremo 2021 accoglierà nel suo studio l’opinionista Antonella Elia che ha fatto tanto discutere nel GF Vip 5 e gli ex concorrenti Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò.

Nonostante questa mattina Tommaso Zorzi, il vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini oltre a far sapere di avere una sensazione stranissima ha fatto ipotizzare di essere in procinto di rientrare a Milano affermando: “Eccomi raga buongiorno, siamo di ritorno come va tutto bene?”, non è stata confermata la sua presenza nel programma televisivo che intrattiene il pubblico la domenica sera. Secondo un’ipotesi il presunto motivo per cui l’influencer milanese non sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Live Non è la D’Urso sarebbe un veto che gli vieterebbe di partecipare.

Barbara D’Urso pubblica una foto con Tommaso Zorzi: “Un po’ di tempo fa”

Questa sera quindi Barbara D’Urso non potrà intervistare Tommaso Zorzi, nonostante di recente la conduttrice abbia dimostrato di essere una fan del vincitore del GF Vip 5. Precisamente tre giorni fa, la nota 63enne ha catturato l’attenzione dei numerosi sostenitori dell’infuencer milanese sui social, pubblicando su Twitter una foto in sua compagnia risalente a qualche anno fa. Ma ciò che non è sfuggito ai tanti utenti della rete è stato l’hasthag utilizzato dalla conduttrice di Live Non è la D’Urso, ovvero #tzvip lanciato dai seguaci del 25enne per far notare che il loro beniamino sia stato il centro indiscusso del reality show di Canale 5 sin da quando questa edizione ha aperto i battenti.

La didascalia che Barbara D’Urso invece ha aggiunto nello stesso scatto che la ritrae con il vincitore della quinta edizione del GF Vip e postato anche su Instagram è la seguente: Un po’ di tempo fa, col cuore”.