X


Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta: “Troppo vittimismo”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi criticate da Tommaso Zorzi: “Troppo vittimismo”

In queste ultime ore Tommaso Zorzi ha voluto esprimere la sua idea su alcuni ex concorrenti del GF Vip. Difatti il giovane influencer ha voluto fare una sorta di podio dei concorrenti che più hanno fatto le vittime in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip che si concluderà stasera. E a tal proposito Tommaso Zorzi ha le idee chiarissime, mettendo ai primi due posti Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi:

“Maria Teresa, Giulia e Rosalinda sono quelle che più hanno fatto la vittima…Loro rappresentano indubbiamente il podio del vittimismo di questo GF Vip…”

Una classifica che ovviamente ha fatto storcere molto il naso ai fan di Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò, i quali sui social hanno già dichiarato di non pensarla minimamente allo stesso modo.

Tommaso Zorzi finalista del GF Vip confessa: “Sono permaloso, ma non sono mai stato vittima”

L’ultima riflessione di Tommaso Zorzi è stata condivisa ampiamente dalla maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip ancora in gara. Difatti un po’ tutti hanno ritenuto che Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò siano state sicuramente le concorrenti che più hanno cercato di fare le vittime al GF Vip. Successivamente Tommaso Zorzi, il quale è stato attaccato da Giulia Salemi a Verissimo, ha anche ammesso di essere sicuramente permaloso, ma di non aver mai fatto la vittima nemmeno per un secondo:

“Io sono sicuramente permaloso, ma non sono mai stato vittima…”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ripensa a Francesco Oppini: “Anche lui ha fatto la vittima”

Tommaso Zorzi ha poi concluso questa sua riflessione su alcuni ex concorrenti del GF Vip asserendo di credere che pure Francesco Oppini per un certo periodo abbia fatto un po’ la vittima: “Ad esempio anche Oppini era un po’ vittima…” E Dayane Mello lì al fianco dell’infleuncer ha rivelato di aver avuto la sua stessa sensazione: “Lui ha fatto molto la vittima…”