X


Tommaso Zorzi difeso da Giacomo Urtis, che svela: “Akash Kumar è permaloso”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Akash Kumar Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi contro Akash Kumar a L’Isola dei Famosi: Giacomo Urtis dice la sua

Oggi Giacomo Urtis ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa occasione il giornalista gli ha domandato di esprimere una sua opinione sui vari scontri tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar a L’Isola dei Famosi. Difatti i due spesso e volentieri si sono attaccati vicendevolmente sulle questioni più disparate. Su tutta questa faccenda il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ha subito preso le parti di Tommaso Zorzi, attaccando senza tanti convenevoli il rivale di origini indiane:

“Tommaso fa solo il suo lavoro da opinionista, mentre Akash è un ragazzo permaloso e molto egocentrico…”

Akash Kumar attaccato da Giacomo Urtis: “Una volta mi ha bloccato su tutti i social”

Successivamente Giacomo Urtis, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha anche colto l’occasione per svelare un retroscena su Akash Kumar, il quale ha attaccato Andrea Zelletta:

“Per aver sollevato la questione del colore dei suoi occhi mi ha bloccato su tutti i social…”

Un atteggiamento questo che Giacomo Urtis non ha avuto problemi a definirlo assurdo. Armando Sanchez ha poi domandato al chirurgo dei vip se abbia mai visto Akash Kumar con gli occhi scuri. E a quel punto il chirurgo dei vip ha risposto negativamente, aggiungendo però di non aver avuto tutte queste occasioni per vederlo.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar non convince Giacomo Urtis: “Non potrei mai essergli amico”

Giacomo Urtis ha anche confessato a Armando Sanchez per Novella 2000 di credere di non poter mai essere amico nella vita di Akash Kumar perchè spesso e volentieri esagererebbe nei modi di fare: “Spesso esagera, non riuscirei mai a essere suo amico…” Giacomo Urtis ha poi lanciato l’ultima frecciata velenosa a Akash Kumar dopo L’Isola 2021: “Di egocentrismo in lui ce n’è da vendere…”