X


Tommaso Zorzi e Akash Kumar hanno litigato in passato? L’ipotesi

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Akash Kumar Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi e Akash Kumar hanno discusso in passato?

Ieri sera lunedì 15 marzo 2021 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. L’opinionista Tommaso Zorzi ha avuto il primo scontro con il naufrago Akash Kumar. Il vincitore del GF Vip 5 ha dimostrato di non nutrire parecchia simpatia per il modello di origini indiano-brasiliane dopo aver visto il suo video di presentazione. Sui social si sono subito scatenati tantissimi commenti da parte dei fan del reality show.

Alcuni telespettatori sono arrivati a pensare che l’influencer milanese e Akash in passato avrebbero potuto avere un litigio: ad avvalorare questa ipotesi è una conversazione che Tommaso ha avuto nella casa di Cinecittà con Mario Ermito. Quest’ultimo interrogando l’amato 25enne su determinati uomini che potrebbero piacergli aveva citato due lettere che sembrano formare proprio il nome e il cognome di Akash: in tale circostanza Tommaso diede l’impressione di voler chiudere subito l’argomento con un secco ‘no’.

Tommaso Zorzi critica Akash Kumar all’Isola dei Famosi: il sospetto dei fan

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è appena cominciata e già nel primo appuntamento serale non sono mancati litigi. L’opinionista Tommaso Zorzi che durante l’esperienza vissuta al GF Vip 5 ha dimostrato di non avere peli sulla lingua ha criticato il naufrago Akash Kumar. Nelle scorse ore sul web è spuntato un video che ha fatto ipotizzare a tanti fan che l’influencer milanese abbia avuto già dei dissapori in passato con il modello di origini indiano-brasiliane. In particolare il filmato in questione che non è sfuggito agli utenti della rete ritrae Tommaso e Mario Ermito nella casa più spiata d’Italia. Quest’ultimo per cercare di capire che genere di uomo piacesse al 25enne ha affermato: “Anche se io so che il tuo genere è …. aspetta ti dico due iniziali A e il cognome è con la K”. In effetti il modello pugliese potrebbe essersi riferito proprio ad Akash Kumar, ma al momento si tratta soltanto di una supposizione.  Sempre nello stesso filmato non si fa attendere la replica di Tommaso: “No No”, seguita subito da una risata.

Tantissimi utenti della rete hanno un sospetto, poichè sono convinti Zorzi e Akash abbiamo avuto qualche dissapore già prima dello scontro di ieri sera in diretta tv.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi su Akash Kumar: “Assorbito in se stesso”

Intanto ieri sera Tommaso Zorzi non si è fatto alcun problema a dire al naufrago Akash Kumar cosa pensa di lui. L’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, non è rimasto in silenzio quando il modello dagli occhi di ghiaccio si è presentato al pubblico mostrandosi parecchio fiero di sè. Il vincitore della quinta edizione del GF Vip ha espresso prontamente il suo parere sul naufrago di origini indiano-brasiliane che intanto è sbottato con Drusilla Gucci:

“Le persone che si danno della terza persona si rendono un po’ subito antipatiche. Io sono egocentrico ma lui è completamente assorbito in se stesso“.