X


Tommaso Zorzi, è nata un’amicizia con Gabriel Garko? L’ultimo gossip

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Gossip
foto Tommaso Zorzi e Gabriel Garko

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko paparazzati insieme a Milano: lo scoop

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi. Lo scoop suscita un certo scalpore, poiché mentre era ancora nella casa del GF Vip, Tommaso Zorzi ha criticato il gesto dell’attore di approfittare del reality di Alfonso Signorini per fare coming out. A quanto pare, le cose tra i due, da quel momento sono molto cambiate. A lanciare l’indiscrezione è Gabriele Parpiglia, rivelando che una volta conclusosi il Grande Fratello Vip, sia stato proprio Gabriel Garko a contattare l’influencer per chiedere un chiarimento, e spiegargli il suo gesto, Tommaso avrebbe risposto con delle scuse, e da lì i due avrebbero iniziato ad instaurare un nuovo rapporto. Il settimanale Chi, li ha paparazzati a Milano, durante una passeggiata in centro.

Tommaso Zorzi opinionista a L’Isola dei Famosi, il gesto di Gabriel Garko

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, dopo aver messo da parte le loro incomprensioni, sembra stiano costruendo un bel rapporto di amicizia. Da quando Tommaso Zorzi è uscito dal GF Vip, pare abbia incontrato l’attore più volte tra Roma e Milano. Al momento, a causa delle nuove restrizioni, il rapporto tra i due continua telefonicamente, ma il settimanale Chi, svela che nel momento in cui Tommaso ha debuttato a L’Isola dei Famosi, e precisamente dopo la prima puntata, Gabriel Garko non abbia fatto mancare il proprio sostegno all’influencer, con un in bocca al lupo particolare.

Tommaso Zorzi pronto per uno special sull’Isola dei Famosi: Stefania Orlando tra gli ospiti?

È davvero un periodo d’oro per Tommaso Zorzi, che dopo aver trionfato al GF Vip, è diventato uno degli opinionisti de L’Isola dei Famosi, ma non solo. Come anticipato da un comunicato Mediaset, e dallo stesso Tommaso, presto il giovane influencer si occuperà di un nuovo programma: uno speciale sull’Isola dei Famosi che andrà in onda in seconda serata su Mediaset Play. Tra i primi ospiti di Zorzi potrebbe esserci proprio la sua grande amica Stefania Orlando. Non ci resta che attendere.