X


L’Isola dei Famosi, Mediaset: “Tommaso Zorzi farà anche un altro programma”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi isola

Tommaso Zorzi farà un programma online sull’Isola dei Famosi: l’annuncio di Mediaset

Nella tarda serata di ieri è stato annunciato che Tommaso Zorzi sarà opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza lunedì 15 marzo. La conferma è arrivata direttamente dal diretto interessato in un suo post su twitter (post che ha poi cancellato forse perchè l’ha annunciato prima del previsto). Ma le sorprese che riguardano Tommaso Zorzi non sono affatto finite qua. Difatti giusto poco fa Mediaset, con un comunicato stampa, ha annunciato ufficialmente che Tommaso Zorzi condurrà un programma online dedicato all’Isola dei Famosi. Il programma web andrà in onda in esclusiva su Mediaset Play:

“Oltre alla presenza in studio nel reality in partenza lunedì 15 marzo, Tommaso Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato al reality visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale Mediaset Play…”

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, arriva l’ufficialità di Mediaset: “Tommaso Zorzi sarà opinionista con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi”

Pochi minuti fa anche Mediaset, sempre con il suddetto comunicato stampa diramato online, ha annunciato che Tommaso Zorzi sarà opinionista dell’Isola dei Famosi 2021. In questo comunicato l’Azienda di Cologno Monzese ha rivelato che il suo arrivo andrà a completare la squadra di opinionisti de L’Isola dei Famosi:

“Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi 2021…Zorzi va a completare una squadra di commentatori di prima grandezza composta da Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini…”

Insomma per Tommaso Zorzi, il quale è stato criticato da Alda D’Eusanio, nemmeno il tempo di rifiatare dopo la sua lunga esperienza al Grande Fratello Vip che ecco tornare in Tv in un nuovo importante programma come L’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista.

Tommaso Zorzi arruolato da Mediaset anche per futuri progetti: “E’ nella rosa delle risorse artistiche”

Mediaset ha poi concluso questo suo comunicato stampa facendo un altro importante annuncio su Tommaso Zorzi. Cosa ha detto? In pratica l’Azienda televisiva privata più importante di Italia ha rivelato che Tommaso Zorzi è entrato a tutti gli effetti nelle risorse artistiche pronto a sposare nuovi futuri progetti:

“Con il coinvolgimento nel team de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset…”