X


Tommaso Zorzi fa un annuncio a sorpresa: “Finalmente posso dirvelo”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi fa un annuncio

Tommaso Zorzi ospite della nuova puntata de Le Iene: “Finalmente posso dirvelo”

Tommaso Zorzi il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip oltre a ricordare a tutti i suoi numerosi fan di seguirlo questa sera nella prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 nelle vesti di opinionista ha fatto un annuncio a sorpresa.

L’influencer milanese ha confermato tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram che domani sera su Italia 1 non andrà soltanto in onda lo scherzo che gli hanno fatto Le Iene ma sarà ospite nel programma. L’amato 25enne ha affermato: “Ragazzi finalmente posso dirvelo“.

Le Iene, Tommaso Zorzi conferma la sua presenza nel programma: “Sarò in studio”

Domani sera su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, uno dei programmi televisivi di intrattenimento più seguiti dal pubblico. Dopo aver concluso la sua esperienza al GF Vip 5 trionfando, Tommaso Zorzi è stato vittima di uno scherzo da parte di Sebastian Gazzarrini e Giorgio Squarcia. Finalmente la reazione del noto 25enne che a detta di Samantha De Grenet dovrà dimostrare tanto all’Isola dei Famosi 2021 sarà mostrata ai telespettatori martedì 16 marzo 2021. Nella giornata di oggi la redazione de Le Iene ha anticipato che domani l’influencer milanese farà il suo ingresso in studio. Dopo questo annuncio Tommaso ha rotto il silenzio sulla sua ospitata nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, pronunciando le testuali parole in un video pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale:

“Lo hanno detto Le Iene prima di me. Domani non solo andrà in onda il mio scherzo, ma sarò anche in studio con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Quindi ci vediamo domani”.

Tommaso Zorzi, reazione allo scherzo de Le Iene: “Ho perso vent’anni di vita”

Tommaso Zorzi sempre riguardo allo scherzo che gli ha fatto la sua ex compagna di gioco Sonia Lorenzini con la complicità della redazione de Le Iene e del giornalista Gabriele Parpiglia, di recente non ha nascosto ai suoi fan di esserci cascato: Ho perso vent’anni di vita. Non vi dico niente, però mi sento male”.

Tramite Instagram in cui l’influencer milanese è sempre molto attivo, lo stesso ha continuato a commentare quali sensazioni ha provato quando Sonia Lorenzini gli ha fatto credere di essere finita in ospedale a causa sua: “Io stavo morendo e vi dico solo che a un certo punto ho pensato di finire in galera perchè mi hanno detto che avrei potuto rischiare due anni di carcere”.