X


Tommaso Zorzi ha avuto un chiarimento con Francesco Monte? Il gossip

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Francesco Monte

Tommaso Zorzi e Francesco Monte. Lo scoop: “Oggi sono diventati amici”

Tommaso Zorzi il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo aver concluso la sua esperienza nella casa di Cinecittà ha fatto dei gesti sui social che non sono sfuggiti ai suoi fan. L’influencer milanese oltre a smettere di seguire l’ex compagna di gioco Giulia Salemi ha fatto intuire di essersi riconciliato con Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne come ben sanno i telespettatori del reality show è stato tirato in ballo durante una discussione tra la modella italo-persiana e Tommaso nella casa di Cinecittà. Quest’ultimo a quanto pare non vedeva di buon occhio Francesco, neanche quando era fidanzato con Giulia.

L’amato 25enne sembrerebbe essersi ricreduto su Monte. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi sull’ultimo numero in edicola, riportando le testuali parole: Oggi i due sono diventati amici. Lontano da Giulia”.

Francesco Monte e Tommaso Zorzi hanno chiarito dopo il GF Vip 5. L’indiscrezione

Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip 5, il vincitore Tommaso Zorzi ha scatenato delle polemiche sui social per la sua scelta inaspettata di seguire Francesco Monte, nonostante in passato abbiano avuto degli screzi. Finalmente è stato svelato cosa si cela dietro quel “segui” che ha fatto tanto discutere e a fare chiarezza ci ha pensato il settimanale Chi.

Sulle pagine della nota rivista si evince cosa sarebbe successo di preciso tra l’influencer milanese che di recente ha svelato chi ospiterà nel format web de L’Isola dei Famosi e l’ex tronista di Uomini e Donne:

“In realtà Monte nella casa era stato criticato da Zorzi per il suo modo di cantare e non appena il reality è terminato gli ha chiesto un chiarimento“.

Tommaso Zorzi segue Francesco Monte sui social: non sarebbe un gesto contro Giulia Salemi

Sempre nel settimanale diretto da Alfonso Signorini è stato inoltre chiarito che il gesto di Tommaso Zorzi nei confronti di Francesco Monte è stato interpretato in maniera sbagliata da tanti utenti della rete, senza ombra di dubbio anche dai fan di Giulia Salemi:

“Molti siti e piattaforme hanno ripreso la notizia della nuova amicizia tra Francesco Monte, ex di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, ex amico della showgirl. C’è chi ha visto nel gesto una coalizione contro Giulia”.