X


Tommaso Zorzi, la sorella sull’ultima puntata di Live: “Assurdo dover…”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Gaia Zorzi Live Non è la D'Urso

Tommaso Zorzi, la sorella commenta la puntata di Live: “Assurdo giustificare”

Nel corso della nuova puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda il 7 marzo 2021 è stata fatta chiarezza su una questione che ha fatto tanto discutere fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Mentre Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si trovavano ancora nel reality show era circolata sul web un’indiscrezione su quest’ultima per niente piacevole. Alcuni fan del programma condotto da Alfonso Signorini erano arrivati a pensare che l’ex gieffina facesse degli strani riti di magia nella casa più spiata d’Italia per fare breccia nel cuore di Pierpaolo non appena sui social è circolata una sua foto in cui teneva tra le mani una bambola voodoo, un regalo che Tommaso Zorzi aveva ricevuto per Natale dalla sorella Gaia.

La conduttrice Barbara D’Urso ha approfondito la questione ieri, dichiarando di considerare la bambola un gioco negativo. A fare chiarezza sull’oggetto ci ha pensato proprio Gaia Zorzi, che nelle scorse ore ha replicato tramite il proprio profilo Twitter scrivendo:

“Comunque mi sembra assurdo dover giustificare che era una bambola anti-stress”.

Live Non è la D’Urso, Gaia Zorzi sul regalo fatto a Tommaso al GF Vip: “E’ colpa mia”

Durante la permanenza nella casa del GF Vip 5 precisamente dopo aver intrapreso una relazione con Pierpaolo Pretelli l’ex gieffina Giulia Salemi è stata travolta dalle critiche sui social. Moltissimi utenti della rete avevano accusato l’influencer italo-persiana di fare strani riti di magia nera: a sollevare questo sospetto era stata la presenza di una bambola voodoo nella casa più spiata d’Italia. Ieri Pierpaolo durante l’ospitata a Live Non è la D’Urso ha spiegato per quale motivo una sua zia qualche mese fa condivise la fotografia che ritraeva Giulia mentre teneva tra le mani l’oggetto in questione, in realtà un regalo da parte di Gaia Zorzi per il fratello (che intanto ha confessato di avere una sensazione stranissima) dichiarando: “Ci tengo a chiarire questa cosa. Mi dissocio da alcune affermazioni che sono state fatte da alcuni componenti della mia famiglia”. 

Sempre a riguardo l’ex velino di Striscia la notizia ha specificato: “Mia zia ha parlato di questa bambola voodoo che in realtà è una bambola che Gaia ha regalato al fratello Tommaso a Natale. Era una cosa simpatica, un gioco, Giulia non c’entra nulla”.

A questo punto a dire la sua ci ha pensato anche la conduttrice: “E’ un gioco orrendo, stupido. Io spero che si sia capito male. Il termine bambola voodoo è un’energia talmente negativa che non voglio nemmeno nominare”. Gaia Zorzi non ha perso tempo per replicare ammettendo:Aiuto è colpa mia“. 

Barbara D’Urso e Pierpaolo Pretelli parlano della bambola apparsa al GF Vip: Gaia Zorzi fa chiarezza

Sempre tramite lo stesso tweet, Gaia Zorzi dopo aver avuto modo di ascoltare Pierpaolo Pretelli e Barbara D’Urso ci ha tenuto a sottolineare che la bambola che ha regalato al fratello Tommaso quando si trovava nella casa del GF Vip 5 era anti-stress. La sorella del vincitore della quinta edizione del reality show più spiato d’Italia per far capire che l’oggetto è stato interpretato in modo sbagliato ha anche inserito un link in cui è possibile leggere le istruzioni della bambola in questione, utilizzata per alleviare la tensione ma anche per esercitare i muscoli della mano.

Intanto a commentare il pensiero di Gaia sono stati tantissimi utenti della rete, che si sono schierati dalla sua parte: “Tante cose sono state assurde”, “Tranquilla devono sempre attaccare dove non possono arrivare”, “Gaia non ti devi giustificare”.