X


Tommaso Zorzi, l’ex fidanzato spiazza: “Avrei voluto vincesse Dayane Mello”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5

Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi fa una confessione spiazzante: “Avrei voluto vincesse Dayane Mello”

Lunedì si è conclusa quest’ultima edizione monstre del GF Vip. E a vincere è stato Tommaso Zorzi, il quale grazie alla sua innata simpatia e schiettezza è riuscito a mettere d’accordo davvero tutti. In queste ore il portale Biccy.it ha fatto una lunga chiacchierata con l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, il quale ha fatto una confessione spiazzante. Cosa ha detto? In pratica Manuel Zardetto, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero che avrebbe preferito che a vincere il Grande Fratello Vip fosse Dayane Mello e non il suo ex fidanzato:

“Avrei preferito vincesse Dayane, penso si sia messa davvero tanto in gioco e sarebbe stata una vittoria meno scontata…”

Successivamente Manuel Zardetto ha comunque colto la palla al balzo per spezzare una lancia in favore di Tommaso Zorzi, asserendo di credere che si sia meritato la vittoria per ciò che ha fatto in questi 5 mesi e mezzo passati nella Casa: “Tuttavia è innegabile che Tommaso abbia dato tantissimo a questa edizione del reality quindi vittoria sicuramente meritata…”

Tommaso Zorzi, l’ex fidanzato svela: “Io e lui di nuovo insieme? Mai dire mai”

Il portale Biccy.it ha anche domandato all’ex fidanzato di Tommaso Zorzi se ci sia la possibilità di un loro possibile ritorno di fiamma adesso che è finalmente finita quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E a quel punto l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, la cui sorella è finita al centro delle polemiche, ha dato una risposta sibillina:

“Un possibile ritorno di fiamma? Mah…non saprei, viviamo vicini di casa, le occasioni di incontrarci non mancheranno, ma mai dire mai…”

Tommaso Zorzi ritorna con il suo ex fidanzato Manuel Zardetto dopo il GF Vip? Solo il tempo potrà dirlo.

GF Vip, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi dichiara: “Ecco cosa mi è sempre piaciuto di lui”

L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, sempre in queste intervista rilasciata a Biccy.it, ha poi fatto un’altra interessante rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica ha rivelato qual è l’aspetto che gli è sempre piaciuto maggiormente del suo ex fidanzato Tommaso Zorzi, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“La cosa che in assoluto mi è sempre piaciuta di Tommaso è la sua capacità di farmi ridere fino alle lacrime. Anche adesso, che siamo amici, con lui ho sempre un dialogo molto vivace e ironico, sa sempre come mettermi di buon umore…”

Tommaso Zorzi potrebbe riuscire a riconquistare Manuel Zardetto proprio sfoderando la sua innata simpatia?