X


Tommaso Zorzi nella giuria di Amici di Maria De Filippi? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Zorzi verissimo ospite

AGGIORNAMENTO: Dopo l’indiscrezione lanciata da Il Messaggero, ecco arrivare la smentita di Tommaso Zorzi. Difatti quest’ultimo, in uno stringato post pubblicato nelle sue storie su Instagram, ha rivelato con la sua solita ironia che non sarà nella giuria di Amici 20: “Magari mi avessero chiamato a fare il giudice di Amici…Sono ancora in attesa di fare le fotocopie…Stagista per sempre…”

Amici 20 anticipazioni: Tommaso Zorzi nella giuria? L’ultima indiscrezione

Inutile girarci troppo intorno, il personaggio del momento è senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi. Difatti non si fa altro che parlare di lui in ogni dove dal momento in cui ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In molti si stanno chiedendo però quale sarà il futuro in Tv del popolare influencer, il quale non ha mai nascosto di voler diventare un affermato conduttore. E dopo tanto parlare Il Messaggero ha sganciato una vera e proprio bomba. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare quotidiano pare che ci siano tantissime possibilità che Tommaso Zorzi possa essere uno dei giurati di Amici di Maria De Filippi. D’altronde proprio quest’ultima, giusto il dicembre scorso, ha confessato di stimare molto Tommaso Zorzi, aggiungendo di essere sicura che il suo futuro in Tv sarà più che roseo. Davvero Tommaso Zorzi sarà il giudice di Amici 20? E se sì, come se la caverà in questo nuovo ruolo?

Tommaso Zorzi assente a Live Non è la d’Urso: c’entra il presunto approdo a Amici di Maria De Filippi?

Il quotidiano Il Messaggero, dopo aver rivelato che pare ci siano tante possibilità che Tommaso Zorzi possa essere nella giuria di Amici 20, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Il quotidiano ha ipotizzato che l’assenza di Tommaso Zorzi a Live Non è la d’Urso sarebbe proprio legato al presunto veto di Maria De Filippi sulle trasmissioni di Barbara d’Urso. E visto che Tommaso Zorzi pare sarà uno dei giurati di Amici di Maria De Filippi, ecco spiegata la sua assenza ieri sera da Barbara d’Urso. Sarà davvero così?

Tommaso Zorzi su Stefania Orlando a Live Non è la d’Urso: “Sei bellissima”

Tommaso Zorzi, il quale continua a far molto discutere, non ha partecipato a Live Non è la d’Urso, ma ha comunque seguito la puntata comodamente da casa sua. E nel momento in cui ha fatto il suo ingresso in studio Stefania Orlando a Live da Barbara d’Urso non ha potuto far altro che esprimere i suoi più sinceri complimenti asserendo: “Amoreeee…Che bella che sei…”