X


Tommaso Zorzi, nuovo programma Mediaset: “Mi tocca fare la gavetta”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi mcs

Tommaso Zorzi pronto per un nuovo programma Mediaset: “Ora devo sporcarmi le mani”

Da quando ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip sul web non si fa altro che parlare di Tommaso Zorzi. Ospite di diversi talk show alla fine è approdato all’Isola dei Famosi nei panni di opinionista insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Per lui le porte di Mediaset sembrano essere aperte, tant’è vero che Maria De Filippi è intervenuta in una puntata del GF Vip per fargli i suoi apprezzamenti. In un’intervista a Libero Tommaso Zorzi ha svelato che condurrà un programma Mediaset in seconda serata (non si sa ancora se su Canale5 o Italia1): “Ora mi tocca la gavetta e devo sporcarmi le mani”.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi assicura: “In futuro non verrò etichettato per aver fatto l’opinionista”

Il mondo della televisione non è un mondo semplice: se si vuole intraprendere la carriera di presentatore bisogna essere preparati, empatici, professionali, ma soprattutto originali. Lo sanno bene professionisti del calibro di Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Maria De Filippi, Ilary Blasi. Non basta vincere un reality show per credersi arrivati sulla cima, e questo lo sa bene Tommaso Zorzi, il quale vuole riuscire nel mestiere di conduttore, ed è pronto a fare la gavetta con un nuovo programma, dopo essersi cimentato nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi. “In futuro non penso che verrò etichettato per aver fatto il concorrente al Gf o l’opinionista all’Isola” ha assicurato in un’intervista a Libero.

Tommaso Zorzi, confessione: “Sveglia alle 10.20 per leggere gli ascolti tv”

Sempre Tommaso Zorzi (che è solito ripensare a Francesco Oppini) a proposito del suo nuovo programma sulle reti Mediaset (non si sa ancora di cosa si tratta nello specifico) confessa: “Ho la sveglia alle 10.20, giusto in tempo per leggere i dati di ascolto dei miei programmi”. Il suo successo in televisione dipenderà anche dai dati d’ascolto.