X


Tommaso Zorzi pensa a Francesco Oppini: “Mi mancano quei momenti”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

L’isola dei famosi, Tommaso Zorzi su Francesco Oppini: “Mi mancano quei momenti”

Dopo la vittoria nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha iniziato la sua ascesa. Dal trionfo nel reality condotto da Alfonso Signorini l’influencer non si è più fermato e ora, oltre ad essere l’opinionista dell’Isola dei Famosi è richiestissimo da molte trasmissioni Mediaset. Ospite da Costanzo e da Silvia Toffanin a Verissimo, su Instagram Tommaso Zorzi ha ammesso di aver avuto una settimana pienissima ma non è tutto, nonostante i mille impegni professionali, l’opinionista ha trovato il tempo su Instagram Stories di pensare alle sue amicizie e lanciare un tenero messaggio a Francesco Oppini.

“Mi mancano questi momenti”.

Sono state queste le parole di Tommaso Zorzi per commentare il video dell’abbraccio in giardino con Francesco Oppini ai tempi di GF Vip. La scena aveva commosso il pubblico di Canale5 nei mesi scorsi e ora l’amicizia tra Tommaso e Francesco continua a sottolineare la veridicità delle emozioni vissute all’interno della casa di Cinecittà.

Tommaso Zorzi riprende Stefania Orlando: “Vuoi che mi addormenti in una valle di lacrime?”

Sta vivendo un momento d’oro Tommaso Zorzi che, oltre ad essere approdato come opinionista all’Isola dei Famosi, può contare sull’affetto di nuovi amici. Il Grande Fratello Vip ha permesso infatti all’influencer di stringere una forte amicizia con Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Proprio a quest’ultima poche ora fa, Tommaso Zorzi ha rivolto un messaggio su Instagram Stories, commentando uno screen con i dolci messaggi della bionda conduttrice: “Ma tu vuoi che mi addormenti in una valle di lacrime?”. Nei messaggi Stefania Orlando ribadiva all’amico di sentire la sua mancanza e di aver voglia di abbracciarlo.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi scherza sui social: “Commenta il mio look”

Vestito di tutto punto di giallo e rosso, con tanto di borsoni in spalla e mascherina, Tommaso Zorzi , sul quale ha rotto il silenzio la Zanicchi, ieri ha voluto scherzare su Instagram con i suoi fans, commentando la foto, visibile in basso, con queste parole: “Commenta il mio look con una frase del GF”. I followers dell’opinionista dell’Isola dei Famosi si sono scatenati, sommergendo di like e commenti il post.