X


Tommaso Zorzi rompe il silenzio su alcuni ex concorrenti: “Non sono pazzo”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi smette di seguire alcuni ex coinquilini: “Non sono pazzo”

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto un gesto che non è sfuggito ai tanti fan del reality show. L’influencer milanese ha deciso di fare pulizia sui social smettendo di seguire anche alcuni suoi ex compagni di gioco: tra questi non poteva non esserci Giulia Salemi. Nonostante quest’ultima nel corso di un’intervista concessa a Casa Chi ha fatto sapere di essere disposta a chiarire nella vita reale, Tommaso ha fatto capire di non voler più avere a che fare con lei e neanche con Maria Teresa Ruta e Guenda Goria che considera false alla stessa maniera della modella italo-persiana. In particolare Zorzi non segue più neanche la conduttrice 60enne e la figlia.

Tommaso ha scelto di rompere il silenzio, affermando in una storia condivisa su Instagram:Non sono pazzo“.

Tommaso Zorzi commenta un suo gesto dopo il GF Vip: “Ho visto una polemica”

Dopo aver trionfato al GF Vip 5 Tommaso Zorzi continua a essere al centro del gossip, sia per il fatto che sarà uno degli opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e anche per la sua scelta di allontanarsi da alcuni ex coinquilini. L’influencer milanese sembra non avere alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello dopo la conclusione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nelle scorse ore il 25enne ha smesso di seguire ben 51 persone sui social, dopo aver fatto il seguente annuncio: “Sto facendo una di quelle pulizie su Instagram che ciao”.

La prima ex gieffina da cui ha preso le distanze Tommaso è stata Giulia Salemi, nonostante di recente a Casa Chi si sia espressa sul loro rapporto dichiarando: “Con Tommaso penso che semmai ci dovesse essere un incontro dovremmo farlo tra di noi senza telecamere, anche se ad oggi c’è una chiusura totale da parte sua da ciò che percepisco”.

Successivamente è stato il turno di Maria Teresa, che a quanto pare ha deluso Tommaso per alcune dichiarazioni fatte su di lui nella casa di Cinecittà. Anche Guenda Goria non rientra nelle simpatie del vincitore della quinta edizione del GF Vip, anche se a Pomeriggio 5 ha chiarito che non ha parlato mai male di lui. Dopo aver visto sul web vari articoli relativi alla sua pulizia social, Zorzi ha detto:

“Finite le prove dell’Isola. Raga ho visto una polemica veramente sterile su chi seguo e chi no su Instagram”.

GF Vip, Tommaso Zorzi prende le distanze da alcuni ex gieffini: “Un motivo c’è”

Tommaso Zorzi sempre con lo stesso video condiviso tra le stories di Instagram dopo essersi mostrato spiazzato dalle polemiche scatenate per aver defollowato alcuni ex concorrenti, ha fatto capire di non voler approfondire la questione.

L’influencer milanese che a detta di Maria Teresa Ruta ha un modo di essere un po’ pungente ha concluso: Se ho fatto delle cose un motivo c’è, non vorrei entrare nello specifico”.