X


Tommaso Zorzi sul suo futuro a Mediaset svela: “C’è un bellissimo progetto”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5

Tommaso Zorzi fa una rivelazione sui progetti Mediaset: “Vogliono investire su di me”

Il personaggio più riuscito dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Tommaso Zorzi, vincitore. Durante il reality Zorzi ha dimostrato di avere diverse doti artistiche. Dal presentare allo scherzare, dal cantare al ballare. Insomma sembra proprio che a Tommaso non manchi nulla. Per questo negli ultimi giorni si sono susseguite diverse voci che vedevano l’influencer coinvolto in diversi programmi. Nelle ultime ore Tommaso è intervenuto come ospite a CasaChi ed ha fatto chiarezza proprio sui progetti televisivi. Zorzi ha precisato come ancora non ci sia un programma specifico già concordato, però ha assicurato che qualcosa ci sarà. Tommaso ha detto:

“Ringrazio il direttore risorse artistiche Mediaset. Mi ha avuto a cuore in questi mesi a mia insaputa. Il progetto su di me è un bellissimo progetto. Vogliono investire su di me a lungo termine”.

Tommaso Zorzi lancia una frecciata a Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: “Un’altra stagione dalla d’Urso”

Durante la diretta i giornalisti hanno chiesto a Tommaso Zorzi da chi si sente più deluso, una volta uscito dalla Casa. Tommaso ha citato Maria Teresa Ruta e Guenda Goria ma ha anche detto di non voler più parlare di loro. Mentre nelle ultime ore Guenda Goria ha rivelato cosa pensa di Tommaso lui a CasaChi ha detto:

“Non voglio tornare sull’argomento. Non voglio dargli adito di fare un’altra stagione dalla d’Urso”.

Tommaso Zorzi sul suo futuro in televisione: “L’obiettivo è Sanremo”

Nei mesi passati nella Casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha preso sempre più consapevolezza su se stesso. Durante la diretta, infatti, Zorzi ha detto che la cosa più importante che ha capito nel reality è quello che vuole fare nel suo futuro. Zorzi è sempre stato attratto dalla televisione, ma adesso ha capito ancora di più cosa potrebbe fare per lui. Per questo ha ammesso che ha detto, e dirà, molti no. L’obiettivo è chiaro e lui ormai sa di avere le carte in regola per riuscirci. Proprio parlando del suo sogno di condurre Tommaso ha rivelato: “L’obiettivo è Sanremo”.