X


Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi svela: “Non sono mancate le difficoltà”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Giusy Buscemi

Giusy Buscemi torna in Un passo dal cielo 6: “Non sono mancate le difficoltà per il Covid”

Un passo dal cielo 6 sta per iniziare: la prima puntata della sesta stagione andrà in onda su Rai1 giovedì 1 aprile. Nel cast oltre a Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, tante new entry e un gradito ritorno: quello di Giusy Buscemi nei panni di Manuela, la sorella del Commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello). L’attrice si è raccontata in un’intervista al settimanale DiPiùTv. Tornare sul set ai tempi del Covid non è stato semplice. Confessa Giusy Buscemi: “Non sono mancate le difficoltà perchè come tutti abbiamo dovuto rispettare norme di sicurezza anti-Coronavirus rigidissime e fare il tampone due volte a settimana”. Il set di Un passo dal cielo è stato uno dei primi a riaprire dopo il lockdown. E’ cambiata la location, non più le montagne del Trentino Alto-Adige ma il Veneto nella zona di San Vito di Cadore.

Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi confessa: “Non ho rimpianti”

Giusy Buscemi nel 2017 ha sposato il regista Jan Michelini che è uno dei registi di Un passo dal cielo. La coppia ha due figli Caterina Maria di 3 anni e Pietro Maria 1 anno e mezzo. In tutto questo tempo Giusy Buscemi è stata lontano dal set ma è stata una grande emozione ricominciare a recitare. Svela l’attrice:

“L’atmosfera che si respira sul set e l’adrenalina che si prova davanti alle telecamere mi sono mancate, sarei ipocrita a dire il contrario. Non è stato sempre tutto semplice, ho rinunciato a progetti importanti. Però non ho rimpianti, rifarei tutto”.

Giusy Buscemi in Un passo dal cielo 6: “Ho legato tantissimo con Daniele Liotti”

Giusy Buscemi è stata felice di ritrovare sul set Enrico Ianniello che nella fiction interpreta suo fratello e, dice, “ho legato moltissimo con Daniele Liotti, che conoscevo già perché in passato aveva lavorato con mio marito”. L’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì 1 aprile in prima serata su Rai1 (Daniele Liotti ha svelato qualche anticipazione).