X


Un passo dal cielo 6 quando inizia: cast, trama, anticipazioni, nuovo titolo

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto un passo dal cielo 6 Daniele Liotti

Un passo dal cielo 6 con Daniele Liotti: data d’inizio e cast

L’attesa è terminata: giovedì 1 aprile andrà in onda la prima puntata di Un passo dal cielo 6. Confermati nel cast Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, Enrico Ianniello in quelli del Commissario Vincenzo Nappi e Gianmarco Pozzoli che interpreta ancora una volta il simpatico Huber. Tornerà a far parte del cast di Un passo dal cielo anche Giusy Buscemi nei panni di Manuela, la sorella del Commissario. Infine tre attese new entry: Anna Dalton, vista di recente ne L’allieva 4, Aurora Ruffino, la cui carriera ha già spiccato il volo da un po’, e Serena Iansiti, la Livia de Il Commissario Ricciardi. Nel promo che Rai1 sta mandando in onda in questi giorni il personaggio interpretato da Daniele Liotti piange sulla tomba di Emma (Pilar Fogliati). Come i telespettatori di Rai1 ricorderanno Emma era gravemente malata.

Un passo dal cielo 6-I guardiani: nuovo titolo e nuova location per la fiction di Rai1

La fiction con Daniele Liotti si chiamerà Un passo dal cielo 6-I guardiani. Inizialmente si parlava addirittura di cambiare il titolo da Un passo dal cielo in I guardiani del cielo. Ma un cambiamento così radicale avrebbe destabilizzato i telespettatori per cui, alla fine, la produzione ha optato per Un passo dal cielo 6-I guardiani. Cambia anche la location di Un passo dal cielo, non più il Trentino Alto-Adige ma il Veneto, nelle Dolomiti Bellunesi, precisamente nelle località di Misurina, Auronzo e nel Cadore. Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 (confermato il ritorno di Giusy Buscemi) svelano che Francesco ed Emma riusciranno a sposarsi ma poco dopo la donna morirà.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6 con Daniele Liotti: trama

Nelle nuove puntate di Un passo dal cielo-I guardiani, Francesco, devastato dal dolore per la morte di Emma, cambierà lavoro. La sua missione sarà quella di portare un branco di lupi in Slovenia ma, a causa di un imprevisto, si fermerà in Veneto e, non più da forestale ma da civile, aiuterà Nappi e i suoi uomini a salvaguardare il territorio e a risolvere nuovi casi. L’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani è per giovedì 1 aprile in prima serata su Rai1.