X


Un passo dal cielo, Daniele Liotti svela: “Neri ha sepolto il lato oscuro”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto un passo dal cielo 6 Daniele Liotti

Daniele Liotti su Un passo dal cielo: “Neri ha sepolto il suo lato oscuro”

Una delle fiction Rai più apprezzate, ovvero Un passo dal cielo, è pronta a tornare ad emozionare i milioni di telespettatori che abitualmente seguono le vicende di Francesco Neri. La fiction è prodotta da Lux Vide così come altre produzioni di successo Rai, basti pensare a Che Dio ci aiuti oppure a Don Matteo, tutte serie che superano in maniera abbondante i milioni di telespettatori nel periodo di messa in onda. Il protagonista di Un Passo dal cielo è Daniele Liotti, che negli ultimi anni ha raccolto il testimone lasciato da Terence Hill dopo le prime stagioni. Il Secolo XIX riporta alcune dichiarazioni di Liotti, pronto a vestire nuovamente i panni di Francesco Neri in Un passo dal cielo-I guardiani:

Neri ha sepolto la parte oscura del suo passato, l’ha elaborato ed è pronto a ripartire con un anelito positivo

Un passo dal cielo i guardiani, Daniele Liotti afferma: “Per Neri c’è un nuovo inizio”

La nuova e sesta stagione di Un passo dal cielo, che ha subito anche una leggera modifica nel titolo e che si chiamerà Un passo dal cielo-I guardiani godrà anche di un’ambientazione innovativa. Chiuse le montagne di Braies la nuova location è diventata Cadore, è qui infatti che Daniele Liotti alias Francesco Neri si cimenterà in nuove avventure. “Sarà un nuovo inizio per Neri, più che rompere con il passato cercherà di proiettarsi verso il futuro con voglia di ricominciare” – riporta Il secolo XIX -.

Un passo dal cielo, diverse new entry nel cast oltre al protagonista Francesco Neri

Come ogni fiction che si rispetti, anche la nuova stagione di Un passo dal cielo subirà delle modifiche per tentare di sorprendere ancora una volta i fan. Arriveranno infatti Aurora Ruffino, Serena Iansiti e Anna Dalton.