X


Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi: “Rinunciato a progetti importanti”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Giusy Buscemi

Giusy Buscemi torna in tv con Un passo dal cielo 6 e svela: “Rinunciato a progetti importanti”

Giusy Buscemi dopo aver vinto Miss Italia ed aver recitato per due stagioni nella fiction Il paradiso delle signore, ha scelto di ritirarsi dalla tv per dedicarsi alla sua famiglia. Ed adesso che è pronta a tornare nel ruolo di Manuela Nappi ad Un passo dal cielo 6, in un’intervista a TvMia ha rivelato di aver fatto delle importanti rinunce professionali per dedicarsi ai suoi due figli Caterina Maria e Pietro Maria.

“È una scelta che rifarei mille volte. Certo non è sempre stato facile, ho rinunciato a progetti importanti ma non ho rimpianti”

ha confessato Giusy Buscemi.

Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi confessa: “Bello ritornare sul set con Enrico Iannello”

Dopo la pausa di circa tre anni per dedicarsi alla sua famiglia, Giusy Buscemi adesso la vedremo di nuovo in tv nei panni di Manuela Nappi ad Un passo dal cielo. Si tratta in realtà di un ritorno in quanto era presente già nelle passate delle stagioni della fiction di Rai1 in cui interpreta la sorella del commissario Vincenzo Nappi. E l’attrice sul suo ritorno sul set ha confessato:

“È stato bello ritornare su questo set e ritrovare tanti attori che già conoscevo come mio ‘fratello’ Enrico Iannello e incontrarne di nuovi”

Ed in effetti in questa sesta stagione di Un passo dal cielo, accanto ai personaggi storici come Daniele Liotti (Francesco Neri) ci saranno molti nuovi personaggi come Aurora Ruffino nei panni di una madre che vive nei boschi Dafne.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi ammette: “Stimolante essere diretta da mio marito”

Uno dei registi di Un passo dal cielo 6 è Jan Michelini marito di Giusy Buscemi. Ebbene l’attrice (che di recente ha ammesso che ci sarà un evento cruciale) ha concluso l’intervista ammettendo: “Da attrice è stato stimolante essere diretta da un regista bravo come lui.”