X


Un posto al sole, anticipazioni 22-26 marzo: trame settimana prossima

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: puntate 22-26 marzo

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 nonostante vada in onda da più di 20 anni. Le storie sono avvincenti e attinenti all’attualità. I personaggi sono molto credibili, i telespettatori ci si riconoscono. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 marzo svelano che Rossella, distrutta dopo il tradimento di Patrizio, non riuscirà a portare a termine i suoi impegni universitari ma Michele e Silvia l’aiuteranno. Guido e Mariella non ne possono più di Cerruti che ha paura di deludere Sarti. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Filippo prenderà troppo alla leggera i suoi mal di testa. Proprio ora che per Serena e Filippo le cose sembrano andare per il meglio, un brutto imprevisto potrebbe compromettere la loro ritrovata serenità. Michele e Silvia cercano in ogni modo di evitare che Rossella rovini il suo futuro a causa di Patrizio. Guido e Mariella sono sempre alle prese con Cerruti e Bice.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: trame dal 22 al 26 marzo

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Rossella farà una vera e propria corsa contro il tempo per consegnare la tesi al professor Volpicelli. Anche il destino di Serena e Filippo è nelle mani del medico, i due attendono l’esito degli esami a cui si è sottoposto Filippo. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Roberto Ferri si farà prendere per un attimo dalla nostalgia. La rottura tra Patrizio e Rossella sembra ormai insanabile. Silvia cerca di recuperare il rapporto con Michele. Niko e Susanna sembrano ritrovare la complicità di un tempo.

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 marzo: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole svelano che Franco ricoprirà con fatica il ruolo di addetto alla sicurezza dei Cantieri. Filippo non ha tempo da perdere, deve decidere cosa fare. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 15 al 19 marzo).