X


Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: trame 29 marzo-2 aprile

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Serena Cirillo

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 marzo al 2 aprile: spoiler prossimi episodi

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. La trama è avvincente, i personaggi credibili e i colpi di scena sono dietro l’angolo. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 marzo al 2 aprile svelano che Filippo potrà ritornare a casa da Serena e dalla figlia Irene. Il rapporto di lavoro tra Roberto Ferri e Franco diventa sempre più stretto. Giulia e Renato sono senza parole. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Salvatore di nuovo in subbuglio a causa di un imprevisto. Mariella scopre il valore dell’amicizia. Filippo racconta le ultime novità a Serena e, tra la commozione generale, si appresta a partire per Milano. Le indagini di Franco sul sabotatore dei Cantieri continuano senza sosta. Mariella e Bice si riconciliano ma non tutto va come previsto. Salvatore affronta Bruno.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: puntate 28 marzo-2 aprile

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana arriva il giorno del compleanno di Clara. Ma il riavvicinamento tra lei e Alberto viene interrotto da un terzo incomodo. Roberto Ferri cerca di coinvolgere Marina nei problemi dei Cantieri ma senza successo. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Filippo e Serena partiranno per Milano affidando Irene a Giulia. Clara riceve una notizia sconvolgente. Barbara spinge Alberto a lasciare la madre di suo figlio. Silvia è felice perché Michele ha deciso di passare la Pasqua con lei. Renato porta i bambini alla studio di Niko.

Anticipazioni Un posto al sole, 29 marzo-2 aprile: trame prossima settimana

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Clara prenderà una decisione definitiva sul suo rapporto con Alberto. Filippo e Serena rientrano da Milano dove il giovane ha consultato un altro specialista. Silvia riceve una piacevole sorpresa da Michele. Intanto l’attore di Franco di Un posto al sole ha fatto una confessione sul suo personaggio.