X


Un posto al sole, attrice di Lidia rivela: “Soffrirò parecchio”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Annamaria Malipiero

Un posto al sole, Annamaria Malipiero sul suo personaggio svela: “Il figlio la sarà soffrire”

Nel cast di Un posto al sole, soap opera che da anni regala emozioni e momenti di spensieratezza a milioni di telespettatori, non è raro vedere dei cambiamenti nel cast, cosa che accade in tantissimi progetti come serie e fiction. Nell’organigramma dell’ultima stagione è entrata anche Annamaria Malipiero, apprezzata attrice italiana che ha trovato la popolarità proprio grazie alle soap. In Un posto al sole Annamaria veste i panni di Lidia Arena, mamma di Leonardo. Un personaggio per certi diversi differente da quelli alla quale Annamaria è abituata, una donna con un carattere forte e decisa. L’attrice, parlando a Vero TV ha svelato alcune sfaccettature del personaggio da lei interpretato:

Lidia Arena è la terribile mamma di Leonardo, un figlio sbandato e problematico che a sua madre ha dato tanti problemi e che la farà soffrire molto

Un posto al sole, l’attrice di Lidia: “Avevo già fatto altri provini”

Annamaria Malipiero è entrata a far parte del cast di Un posto al sole solamente in quest’ultima edizione. L’attrice che nella soap interpreta Lidia Arena però ha già provato in precedenza ad entrare nella scuderia di attori di Un posto al sole, secondo quanto dichiarato da lei stessa a Vero TV: “Avevo già fatto dei provini in passato per altri ruolo ma sono state scelte altre attrici. In seguito sono stata chiamata direttamente dalla produzione che mi ha spiegato il ruolo e ho accettato con molto piacere”.

Annamaria Malipiero, l’attrice di Un posto al Sole spiega: “Non ho un bel rapporto con i social”

Annamaria Malipiero, che ha rivelato quale sia il suo rapporto con il figlio in Un posto al sole, parlando a Vero TV ha raccontato anche il suo rapporto con i social: “Non è molto positivo anche se i miei figli mi esortano a farne un utilizzo maggiore”.