X


Un posto al sole, Maurizio Aiello svela: “Alberto sarà sempre più cattivo”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Maurizio Aiello di Un posto al sole: “Alberto sarà sempre più cattivo e senza scrupoli”

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 nonostante vada in onda da più di venti anni ormai. Una delle colonne portanti di Un posto al sole è Alberto Palladini interpretato da Maurizio Aiello. Chi sperava che Alberto si sarebbe addolcito grazie all’amore di Clara e alla nascita del figlio Federico dovrà ricredersi. Svela Maurizio Aiello al settimanale Nuovo:

“Alberto Palladini sarà sempre più cattivo e senza scrupoli. Non riesco mai a riscattarlo e mi auguro di poterlo fare in futuro, anche se devo ammettere che il suo fascino sta proprio nella sua perfidia”.

Sembrava che Alberto avesse messo la testa a posto ma, stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole, quando la sua relazione con Clara finirà sarà assetato di vendetta e cercherà di portarle via il bambino.

Un posto al sole, Maurizio Aiello confessa: “Se non avessi incontrato Ilaria non mi sarei sposato”

Se la vita di Alberto Palladini è infelice e ingarbugliata, in quella del suo interprete Maurizio Aiello procede tutto a gonfie vele. L’attore festeggia 21 anni di amore con la moglie Ilaria. Dalla loro unione sono nati due bambini: Ludovica di 9 anni e Matteo di 4. Confessa Maurizio Aiello, Alberto Palladini in Un posto al sole:

“Se non avessi incontrato Ilaria non mi sarei sposato perché ero molto concentrato su me stesso. Lei è stata brava a tirare fuori il mio lato migliore e, rendendomi padre, mi ha fatto il più bel regalo che mi potesse fare”.

Anticipazioni Un posto al sole, Maurizio Aiello: “Vorrei tornare a teatro con Vincenzo Salemme”

Maurizio Aiello è impegnato sul set di Un posto al sole ma cosa manca ancora alla sua carriera? Risponde l’attore: “Rifare un ruolo come quello del mafioso in Era mio fratello e una serie tipo Gomorra. E vorrei fare teatro con il mio amico Vincenzo Salemme”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).