X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Genoveva rifiuta Felipe

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Felipe

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Felipe chiede a Genoveva di sposarlo

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un avvicinamento tra Marcia e Felipe. L’avvocato avrà un grave incidente, appena prima dell’inizio del processo a Cesar Andrade, e tutti i sospetti ricadranno su Santiago. L’artefice dell’incidente di Felipe sarà in realtà Ursula Dicenta. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Marcia testimonierà a favore del marito, fornendogli un alibi che lo farà scarcerare immediatamente. Prima di salvare Santiago però, la Sampaio scoprirà che Felipe è uscito dall’ospedale e deciderà di andarlo a trovare. Entrando attraverso la porta di servizio, Marcia riuscirà a trascorrere dei momenti da sola con l’amato e tra loro scatterà quasi un bacio. Sarà Genoveva nelle nuove puntate di Una Vita a sorprendere i due innamorati, evitando ogni effusione tra loro. Le anticipazioni di Una Vita svelano che, nonostante i sentimenti che prova ancora per Marcia, Felipe chiederà a Genoveva di sposarlo.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Genoveva Salmeron non vuole più sposare Felipe

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena della nuova settimana, nelle prossime puntate della soap opera, Genoveva si rifiuterà di sposare Felipe. La Salmeron confesserà all’avvocato di non voler essere una ruota di scorta. Dopo aver sorpreso, il compagno con Marcia infatti, ammetterà di essere rimasta ferita dalla cosa. Nelle puntate straniere di Una Vita, Genoveva mediterà di lasciare Acacias 38 e crescere il figlio che porta in grembo da sola.

Spoiler Una Vita, nuove puntate: Felipe cadrà nel nuovo tranello di Genoveva?

Nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva fingerà di voler lasciare il Paese soltanto per affrettare i tempi del matrimonio con Felipe. L’avvocato cadrà nel tranello della Salmeron nelle nuove puntate di Una Vita?