X


Unomattina in famiglia al 34% di share! Monica Setta: “Puntata strepitosa”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 8 marzo

Unomattina in famiglia sfiora il 34% di share: exploit per Monica Setta e Tiberio Timperi con lo speciale su Sanremo

Weekend da record per Unomattina in famiglia: con le puntate dedicate al Festival di Sanremo Tiberio Timperi e Monica Setta hanno avuto infatti un seguito straordinario, arrivando a sfiorare il 34% di share con la diretta di ieri. “Ci state seguendo? E’ una puntata strepitosa!” ha scritto Monica Setta ieri mattina sui social proprio durante la lunga diretta dedicata a Sanremo 2021, che il pubblico ha premiato con risultati altissimi portando Unomattina in famiglia ad essere il programma più visto dal daytime di Rai1.

Monica Setta e Tiberio Timperi: exploit in ascolti con numeri sanremesi per Unomattina in famiglia ieri

Con quasi 3 milioni di telespettatori, come suddetto nella domenica post Sanremo 2021 Unomattina in famiglia è stato il programma con i dati d’ascolto più alti di tutta la settimana. Nello specifico a seguire la diretta di ieri con Tiberio Timperi e Monica Setta, i primi ad andare in onda dopo la finale del Festival di Sanremo, sono stati esattamente 2milioni 794mila telespettatori, con una media di share del 33.66%. E’ andata altrettanto bene sabato, quando la puntata di Unomattina in famiglia trasmessa eccezionalmente in due tempi (per via della messa in onda di un evento dedicato al Papa) ha sfiorato i 2 milioni di telespettatori con oltre il 27% di share.

Unomattina in famiglia, ascolti record: punte del 42% di share ieri per Tiberio Timperi e Monica Setta

Segnaliamo, infine, che ieri Monica Setta e Tiberio Timperi con Unomattina in famiglia hanno registrato addirittura picchi del 42% di share, toccando quindi gli ascolti del festival stesso! Insomma un successo che si conferma quello dello storico programma che dà il buongiorno agli italiani, ideato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea, seguitissimo anche nei weekend non ‘festivalieri’, ma ieri letteralmente esploso in ascolti.