X


Unomattina, piccolo incidente in studio. Monica Giandotti: “Oh Dio!”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Programmi Tv
foto incidente Unomattina

Unomattina, piccolo incidente in studio: ospite di Marco Frittella e Monica Giandotti sposta una sagoma e…

Lunga pagina dedicata al Festival di Sanremo anche nella puntata di Unomattina di oggi, venerdì 5 marzo 2021, l’ultima della settimana. Al talk hanno preso parte come ospiti di Marco Frittella e Monica Giandotti vari personaggi del mondo dello spettacolo, quali lo scrittore Guido Barlozzetti. Durante il talk in studio sono state portate delle sagome a dimensione umana raffiguranti i padroni di casa di Sanremo 2021, come Amadeus, Fiorello, Achille Lauro, Matilda De Angelis e Zlatan Ibrahimović. E proprio sollevando e spostando la sagoma di quest’ultimo, Barlozzetti a fine diretta ha fatto cadere un peso al quale la sagoma era zavorrata, facendo un frastuono.

Monica Giandotti e Marco Frittella, piccolo imprevisto con l’ospite in studio a Unomattina: “Oh Dio!”

“Saluto Guido Barlozzetti” ha affermato Monica Giandotti alla fine del talk dedicato a Sanremo 2021 oggi a Unomattina. Ringraziandola per l’ospitata, lo scrittore ha lasciato la sua poltrona avvicinandosi alle sagome e dicendo: “Vorrei fare un’ultima cosa, portare via Ibrahimović”. Si è dunque avvicinato alla sagoma e, come suddetto, l’ha sollevata facendo cadere sul pavimento il peso al quale era zavorrata per stare in piedi. Per il frastuono creato, Monica Giandotti ha esclamato: “Oh Dio!”.

Marco Frittella fa una battuta a Monica Giandotti a Unomattina: “Non dare troppi baci a Fiorello altrimenti…”

Sempre sul finire della puntata di Unomattina di oggi Marco Frittella ha fatto una battuta a Monica Giandotti, dicendole: “Non dare troppi baci a Fiorello altrimenti mi vendico”. Si è riferito, ovviamente, alla sagoma di Fiorello e dicendo ciò ha indicato quella di Matilda De Angelis. A commentare la gag è stata Drusilla Foer, presente in studio, che ha ironizzato: “Io mi prenderei Achille Lauro”. Salutando i telespettatori, Marco Frittella ha infine anticipato che lunedì ci sarà un altro spazio dedicato a Sanremo.