X


Unomattina, Marco Frittella fa uno scherzo a Monica Giandotti: “Noi…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Frittella Giandotti 26 febbraio

Marco Frittella fa una gag con Monica Giandotti a Unomattina: “Noi torniamo domani… anzi lunedì!”

Anche oggi, venerdì 26 febbraio 2021, la giornata televisiva di Rai1 si è aperta con Unomattina, condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti, che nell’ultima parte della diretta hanno dedicato una lunga pagina al Festival di Sanremo, la cui settantunesima edizione partirà martedì. Al termine di tale spazio Unomattina è finito, dunque i due conduttori Monica Giandotti e Marco Frittella, come ogni giorno, hanno dato appuntamento ai telespettatori per la prossima puntata. Ricordando la piccola gaffe commessa qualche volta nei precedenti venerdì, quando ha dato erroneamente appuntamento all’indomani anziché a lunedì, Marco Frittella oggi, ridendo e guardando la collega Monica Giandotti, ha detto: “Noi ci vediamo domani… anzi no, lunedì!”.

Monica Giandotti e la gag con Marco Frittella alla fine della puntata di Unomattina di oggi

Monica Giandotti ha ovviamente riso, mandando un bacio con la mano a Marco Frittella. Si è chiusa così, quindi, la puntata di oggi di Unomattina, tornato in onda in formato integrale, dopo l’interruzione anticipata avvenuta ieri a causa della messa in onda, a cura del TG1, dei funerali di stato dell’ambasciatore e del carabiniere uccisi in Congo.
“Avete visto?” ha infine ironizzato Marco Frittella riferendosi alla ‘mancata’ gaffe di oggi, indicando Monica Giandotti che ha riso.

Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella ricordano l’appuntamento con Sanremo: “Si parte martedì”

Sempre chiudendo lo spazio dedicato al festival della canzone italiana, al termine della puntata di Unomattina di oggi Marco Frittella e Monica Giandotti, che la settimana prossima sicuramente dedicheranno ogni giorno un segmento a Sanremo, hanno ricordato che la kermesse inizierà martedì sera alle 20.35 e, com’è ben noto da tempo, si svolgerà in condizioni decisamente particolari per via di tutte le norme anti-covid, ma sarà senz’altro un’edizione di successo come quella dell’anno scorso.