X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Gemma Galgani ci riprova con un suo ex

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gemma Galgani confessione

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma Galgani ci riprova con Maurizio

Dopo lo stop di ieri pomeriggio, Uomini e Donne torna nel day time di Canale5. Alle 14.45 il programma condotto da Maria De Filippi continuerà a parlare di Gemma Galgani e delle sue frequentazioni. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in studio verrà mostrato uno sfogo della torinese dopo la sfilata della scorsa puntata. Gemma Galgani ammetterà di sentirsi sola dopo aver chiuso con Cataldo. Ma non è tutto, la dama ammetterà di aver mandato un messaggio a un suo ex, Maurizio, per ricucire con lui. Il cavaliere racconterà di aver chiamato la Galgani e la telefonata sarebbe durata oltre due ore. Maurizio a Uomini e Donne sottolineerà di essere ancora interessato a Gemma e i due dichiareranno di voler riprendere la loro conoscenza.

Uomini e Donne, puntata 19 marzo: Gemma Galgani criticata da Gianni Sperti

Oggi a Uomini e Donne la scelta di Gemma Galgani, alla quale ha replicato Manetti di recente, di ricominciare a vedere Maurizio non piacerà agli opinionisti. Gianni Sperti in particolare sottolineerà di trovare insensata la decisione della torinese che nelle scorse puntate si era detta certa che Maurizio a Uomini e Donne l’abbia soltanto presa in giro. A sollevare un polverone sarà anche Maria De Filippi che riporterà in studio una vera e propria segnalazione arrivata su Maurizio.

Gossip Uomini e Donne Trono Over: Maria De Filippi fa una segnalazione su Maurizio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi chiederà a Maurizio se è stato contattato da un’agenzia che gli ha suggerito di corteggiare la 71enne. La voce di corridoio sarebbe infatti arrivata in redazione, ma il diretto interessato negherà tutto. Oggi a Uomini e Donne Maurizio racconterà soltanto di essere stato contattato da una signora che aveva intenzione di corteggiarlo.