X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Gemma Galgani esce con Nicola Vivarelli

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Nicola Uomini e Donne felici

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli escono di nuovo insieme

Corsi e ricorsi storici a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 il pubblico di Canale5 potrà assistere a una puntata decisamente movimentata con protagonista Gemma Galgani. Dopo aver sollevato un polverone ieri, per via del suo scarso interesse per Domenico, la dama di Torino sconvolgerà tutti oggi in studio confessando di aver rivisto Nicola Vivarelli. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma racconterà di essere uscita con il suo ex in settimana. Un incontro però soltanto chiarificatore. Sirius ci terrà a sottolineare che non ha nessuna intenzione di continuare a corteggiare Gemma Galgani e che l’uscita è stata voluta da entrambi per chiarire gli ultimi screzi avuti in puntata. Oggi a Uomini e Donne ci sarà però un colpo di scena.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 31 marzo: Gemma Galgani è ancora interessata a Nicola Vivarelli

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Gemma Galgani spiazzerà tutti confessando di aver provato delle emozioni inaspettate durante l’incontro con Nicola Vivarelli. Segno che la dama di Torino, molto probabilmente, non ha ancora dimenticato il 26enne. Il cavaliere però ribadirà di non essere intenzionato a riprendere una frequentazione con la 72enne. In collegamento da casa sua, Tina Cipollari, smentita dalla De Filippi ieri, attaccherà duramente Gemma Galgani additando la sua ricerca continua di uomini più giovani. Ma per Gemma Galgani il rifiuto di Nicola Vivarelli non sarà l’unico da mandar giù oggi.

Gossip Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma Galgani rifiutata da un nuovo cavaliere

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani racconterà di essere uscita anche con un altro cavaliere, Roberto. Appassionato di golf, il protagonista del Trono Over sottolineerà di vedere Gemma solo come un’amica e di essere interessato invece ad Elisabetta.