X


Uomini e Donne, Carolina Ronca su Giacomo Czerny: “Mi sono frenata”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Carolina Ronca Uomini e Donne

Carolina Ronca, confessione sul tronista Giacomo: “Provato emozioni che mi hanno frenata”

Sono tre i tronisti di Uomini e Donne che sono alla ricerca della propria anima gemella: Massimiliano Mollicone, Samantha Curcio e Giacomo Czerny. Quest’ultimo ha già avuto la fortuna di incontrare una bellissima ragazza (Martina) che ha iniziato fin da subito a provare delle forti emozioni. E poi c’è Carolina Ronca: timida ragazza di 24 anni che vorrebbe diventare un critico d’arte. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha confessato:

“Ci sono state conversazioni bellissime e in esterna volevo abbracciarlo. Provato emozioni forti che mi hanno frenata”.

Uomini e Donne, Carolina Ronca ammette: “Ho bisogno di un uomo che mi tenga testa”

“Ho bisogno di un uomo che mi tenga testa” ha ammesso Carolina Ronca, corteggiatrice di Giacomo, al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e io sono una persona che ama in modo puro. Mi piace passare tanto tempo con il mio fidanzato. Ho continuamente bisogno di stimoli e tendo a prendere il sopravvento in una relazione”. Riuscirà Giacomo Czerny a farsi conquistare da lei oppure preferirà il corteggiamento estroverso della bella Martina?

Giacomo Czerny tronista, parla corteggiatrice Carolina: “Ho timore che non riesca a capirmi”

“Ho timore che non riesca a capirmi” ha confessato la corteggiatrice Carolina Ronca a proposito del tronista Giacomo. Lei nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha detto che ha trovato piacevole abbracciarlo perché lo trova una persona pulita quando stanno insieme. Carolina si dice “dolce, leale e autoironica”, ma anche “testarda, prepotente e lunatica”.