X


Uomini e Donne oggi, Massimiliano preso da Vanessa: scelta vicina?

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Massimiliano

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Massimiliano Mollicone si apre con Vanessa

Si tornerà a parlare del Trono Classico e in particolare di Massimiliano Mollicone oggi a Uomini e Donne. La puntata del mercoledì del programma condotto da Maria De Filippi sarà centrata sulle peripezie sentimentali del 20enne romano. Oggi, dopo la sfilata del parterre femminile del Trono Over di ieri, la conduttrice di Canale5 mostrerà le esterne di Massimiliano Mollicone. Il tronista in settimana è uscito con Vanessa, che nell’ultima puntata del Trono Classico aveva lasciato in panchina preferendo Eugenia. Oggi a Uomini e Donne verrà mostrato il pranzo dei due ragazzi, Vanessa infatti ha cucinato per Massimiliano. La complicità tra i protagonisti del Trono Classico sarà evidente e il tronista si avvicinerà molto alla corteggiatrice tanto da parlarle di un momento difficile della sua vita, legato alla malattia della madre.

Gossip Uomini e Donne Trono Classico: Massimiliano Mollicone sceglierà Vanessa?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Vanessa sarà molto vicina a Massimiliano Mollicone che in studio ammetterà di trovarsi molto bene con lei, al punto da aprirsi. Al momento la corteggiatrice sembrerebbe essere la preferita del tronista, segno che la scelta potrebbe essere vicina? Sarà Vanessa a uscire dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con Massimiliano Mollicone? Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Giacomo Czerny e le peripezie sentimentali di Samantha Curcio, che di recente ha spiazzato tutti ammettendo di avere un interesse per Gero Natale del Trono Over.

Uomini e Donne, puntata 17 marzo: Cataldo attaccato da Gianni Sperti

Oggi a Uomini e Donne ci sarà l’addio tra Cataldo e Gemma. Il cavaliere però chiederà di poter comunque restare nel programma, scatenando le critiche di Gianni Sperti. Cataldo infatti era arrivato a UeD esclusivamente per corteggiare la 70enne. Dopo le polemiche sollevate nel Trono Over, il cavaliere deciderà di abbandonare il programma.