X


Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha un duro sfogo: “Sono scioccata da questa…”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta di Uomini e Donne sfogo

Uomini e Donne, Rosa Perrotta si sfoga con i fan: “Io sono scioccata da questa cosa”

Rosa Perrotta, ex tronista del noto dating show Uomini e Donne è sempre molto attiva sui social. L’influencer napoletana condivide con i propri fan sia momenti difficili e belli della sua vita. Nel pomeriggio del 3 marzo 2021 la comapagna di Pietro Tartaglione si è lasciata andare ad un duro sfogo attraverso delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale.

La 32enne per iniziare ha pronunciato le testuali parole:

Io sono scioccata da questa cosa. Ma è possibile che nel 2021 una ragazza che cammina in bicicletta…ma come siete educati?”.

Rosa Perrotta di Uomini e Donne sbotta sui social: “Sono incazzata nera”

Una ex protagonista di Uomini e Donne oggi pomeriggio ha raccontato a tutti coloro che la seguono sui social uno spiacevole episodio che l’ha coinvolta. Si tratta di Rosa Perrotta, che dopo essere stata in un salone di bellezza ha catturato l’attenzione dei suoi fan pubblicando diverse stories su Instagram. L’ex tronista ha scritto la testuale didascalia nel primo video in cui ha manifestato tutto il suo disappunto per ciò che le è successo: “Ma io non ho parole per descrivere il livello di ignoranza e di disagio di questi uomini”.

In poche parole la compagna di Pietro Tartaglione è stata importunata mentre si trovava in bicicletta per le strade di Milano, precisamente nell’istante in cui erano in corso le riprese per un film. Rosa ha fatto sapere di aver sentito dei commenti per niente carini nei suoi confronti da parte di uomini e ragazzi che si trovavano lì in quel momento, che sono arrivati a chiamarla bambola soltanto per catturare la sua attenzione. L’accaduto ha infastidito parecchio l’ex volto della trasmissione condotta da Maria De Filippi che desidera avere una famiglia numerosa, infatti ha continuato a sfogarsi:

“Io sono incazzata nera, vorrei capire cosa manca nella testa di queste persone, ma gente di ogni età”.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta furiosa con chi l’ha importunata: “Non avete il diritto”

Sempre oggi pomeriggio, l’ex tronista Rosa Perrotta ha criticato coloro che l’hanno fatta arrabbiare affermando: “Gente che si permette di trattarmi come un cane. Tu mi stai violando. Li ho mandati a cacar* e anche poco gentilmente”.  A distanza di qualche ora, la compagna di Pietro Tartaglione non ha nascosto di essere ancora più furiosa per il fatto che tante donne hanno commentato il suo sfogo sottolineando che questo atteggiamento maschile non è una novità.

Rosa Perrotta non ci sta, infatti ha espresso il suo parere lanciando un chiaro messaggio, indirizzato a tutti quegli uomini che si sentono legittimati a trattare le donne così come se fosse normale:

Non avete il diritto di minare la nostra serenità con sguardi o parole che ci imbarazzano o disgustano, nella maggior parte dei casi”.