X


Valeria Fabrizi sull’ultima puntata di Che Dio ci aiuti: “Ci rivedremo”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi set

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi annuncia l’ultima puntata: “Ci rivedremo tra due giorni”

Manca poco all’ultima attesissima puntata di Che Dio ci aiuti 6 e si saprà come si concluderanno le vicende dei vari protagonisti del convento gestito da Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi.) E proprio quest’ultima grande attrice in queste ore sui social ha dato l’appuntamento ai tanti telespettatori a seguire la fortunata fiction di Rai1 con un post su Instagram, visibile per intero alla fine del secondo paragrafo, in cui appunto annuncia che dopo una settima di stop dovuto al Festival di Sanremo 2021 le vicende del Convento degli Angeli andranno in onda per l’ultima volta tra due giorni. L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti andrà in onda giovedì 11 marzo.

Valeria Fabrizi prima di Che Dio ci aiuti 6: “Brinderò alla vostra salute”

Nel dettaglio Valeria Fabrizi, che in Che Dio ci aiuti 6 veste i panni della Madre Superiora Suor Costanza nel cui convento gravitano tutti i protagonisti della serie da Nico a Monica passando per Ginevra e Azzurra, attraverso il suo profilo su Instagram ha annunciato:

“Sono entrata in chiesa e ho acceso una candelina mancano solo due giorni per rivederci tutti nel convento dove brinderò alla vostra salute con il lambrusco. Vi abbraccio.”

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: arriva Can Yaman per la puntata finale

L’appuntamento con l’ultima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti è per giovedì 11 marzo in prima serata su Rai1. Dalle anticipazioni si scopre che ci sarà l’arrivo nel Convento di Can Yaman che sconvolgerà il personaggio interpretato da Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi) inoltre l’attore turco in queste ore ha postato un video in cui non ha nascosto tutta la sua gioia. Per quanto riguarda la prossima stagione di Che Dio ci aiuti, invece, sembra che ci sarà l’addio di Nico.